Home / Programmi di canale / Wolters Kluwer Tax & Accounting premiata agli Italian Channel Award 2017
Wolters Kluwer Tax & Accounting premiata agli Italian Channel Award 2017

Wolters Kluwer Tax & Accounting premiata agli Italian Channel Award 2017

Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia è stata votata miglior vendor per le soluzioni Gestionali/ERP per le PMI e ha conquistato l’Italian Channel Award 2017 per quella categoria

Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia, tra i primi fornitori di software, informazioni e servizi per il mondo dei professionisti che operano nell’area fiscale, del lavoro e piccola e media impresa, è stata votata dagli operatori del Canale ICT miglior vendor per le soluzioni gestionali / ERP per le PMI del 2017.

Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato a Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia durante la serata di gala dello scorso 30 gennaio ed è stato ritirato da Alessia Berra, Responsabile Product Management, Marketing e Comunicazione.

Gli Italian Channel Awards, ideati dalla redazione di ChannelCity – rivista mensile del Gruppo Editoriale G11Media – sono giunti alla quarta edizione e si sono confermati un evento che catalizza un forte interesse da parte degli operatori del mercato professionale dell’ICT.

11mila votanti, nelle fasi preliminari, e oltre 320 partecipanti alla serata di gala durante la quale sono stati annunciati i vincitori e consegnati i premi, sono numeri importanti.

 

Commenta Pierfrancesco Angeleri, managing director di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia: “Ci impegniamo tutti i giorni a favore dei nostri partner ed evidentemente i nostri sforzi non sono rimasti sottotraccia. Il mondo del canale e i lettori della prestigiosa rivista del Gruppo G11media ci hanno fatto l’onore di riconoscere l’impegno quotidiano e la qualità dei nostri applicativi. Questo premio ci sarà da sprone per fare di più e meglio a cominciare da subito. Il 2018 è pieno di attese e le condivideremo con i nostri partner del canale e affronteremo insieme il mercato forti di soluzioni quali Arca, Genya e Fattura SMART.”

Potrebbe interessarti