Home / Mercato / Maverick AV Solutions presenta le migliori soluzioni di collaborazione
Maverick AV Solutions presenta le migliori soluzioni di collaborazione

Maverick AV Solutions presenta le migliori soluzioni di collaborazione

Maverick AV Solutions, la divisione specializzata in soluzioni AV di Tech Data, presenta un’importante selezione di soluzioni di collaborazione all’avanguardia a Integrated Systems Europe (ISE) 2018, la fiera più importante al mondo dedicata ai sistemi AV, che si terrà fino al 9 febbraio al RAI Amsterdam


Allo Stand 5-S30, Maverick AV Solutions presenta un’offerta dedicata ai vantaggi della collaborazione efficace, il suo portfolio di prodotti interattivi diventati leader del mercato e le integrazioni con le tre principali piattaforme del flusso di lavoro, Office 365, Cisco Spark e Google G-Suite.

Jon Sidwick, Vice Presidente di Maverick AV Solutions, Tech Data, commenta: “Quest’anno abbiamo visto un aumento senza precedenti nella richiesta di soluzioni che favoriscono un ambiente di lavoro moderno e basate sulle piattaforme Microsoft, Cisco e Google, aziende leaders e all’avanguardia nell’offerta per aziende su scala globale che necessitano di collaborare efficientemente. Il nostro stand all’ISE presenterà queste tre piattaforme e in che modo le tecnologie AV possono integrarsi al loro interno.”

Il team di Maverick AV Solutions sará presente allo stand per accogliere i visitatori e condividere le loro competenze nel settore. Lo stand sarà inoltre dotato di un “Guru Bar” in cui i visitatori potranno conoscere meglio i nuovi servizi di Maverick AV Solutions e incontrare gli esperti in IOT, sicurezza AV e integrazione IT. I prodotti innovativi del produttore di accessori AV, Vision, saranno inoltre esposti per integrare la gamma di schermi piatti interattivi.

Maverick AV Solutions è la divisione specializzata in soluzioni AV di Tech Data, il distributore leader mondiale di prodotti, servizi e soluzioni tecnologiche. I suoi esperti dedicati lavorano con i marchi leader a livello mondiale per fornire ai clienti soluzioni specializzate per comunicazione audiovisiva, collaborazione e smart signage, oltre a servizi logistici e finanziari. Grazie alla gamma dei prodotti, alla conoscenza approfondita, ai servizi di attivazione e ai sistemi di e-commerce, Maverick AV Solutions aiuta i clienti ad acquisire le soluzioni AV più complete.

Potrebbe interessarti