Home / Software / NuMeRu cavalca l’onda della Datacenter Transformation
NuMeRu cavalca l’onda della Datacenter Transformation

NuMeRu cavalca l’onda della Datacenter Transformation

Exclusive Group, il distributore di servizi e tecnologie a valore aggiunto (VAST), ha presentato oggi NuMeRu, un insieme di soluzioni Datacenter Transformation, di servizi e supporto go-to-market per i partner del canale BigTec

NuMeRu è una combinazione di datacenter integrata, progettato per semplificare la migrazione da datacenter complessi ed obsoleti, creando nuove opportunità per i partner di indirizzare i propri clienti verso un cloud ibrido di proprietà, con un ROI immediato a prezzi molto più convenienti e con finanziamenti agevolati. NuMeRu è stato concepito con tecnologie dirompenti di nuova generazione, servizi tecnici e professionali di qualità, nonché una gamma di opzioni di finanziamento e campagne di marketing pronte all’uso, NuMeRu è una soluzione chiavi in mano che combina le offerte dei leader di mercato: Nutanix, Mellanox e Rubrik.

 

“NuMeRu prende spunto dagli standard aperti dai vendor di nuova generazione, che valutano la capacità di due o più componenti nello scambiare informazioni tra loro e poi di essere in grado di utilizzarle all’ interno di tecnologie di proprietà; con NuMeRu abbiamo sviluppato questo con tecnologie specializzate, risorse finanziarie e di marketing per massimizzare il successo dei partner”, ha dichiarato Martin Bichler, BigTec Vendor Manager (EMEA e APAC). “NuMeRu è una combinazione interamente integrata con un pacchetto di servizi unico e completo. È molto più della semplice somma delle parti: offre, infatti, un’ulteriore facilità di integrazione con altre soluzioni complementari del portfolio BigTec, al fine di incrementare gli accordi e la storicità del cliente”.

 

Le parti che costituiscono NuMeRu rappresentano, ciascuna, soluzioni leader del mercato. Insieme forniscono la base completa per la Datacenter Transformation; una base flessibile e scalabile per il cloud ibrido aziendale e supportato.

– Nutanix (Nu)
o La piattaforma di calcolo, virtualizzazione e storage più avanzata al mondo.
– Mellanox (Me)
o Una rete di cloud flessibile, basata su SDN, per prestazioni velocizzate dei datacenter.
– Rubrik (Ru)
o Una soluzione unica per la gestione dei dati cloud per instant backup, recovery, search e analytics.

L’insieme dei Servizi NuMeRu viene fornito dalla divisione PASSPORT Global Services di Exclusive Group, con un supporto a più livelli ed altri servizi tecnici e professionali che offrono, ulteriori opportunità di guadagno e margine per i partner. Exclusive Capital, inoltre, fornisce piani di finanziamento e leasing flessibili per aiutare a ripartire i costi.

 

“Siamo fiduciosi che NuMeRu aiuterà a soddisfare la domanda crescente di coloro che cercano soluzioni cloud nella tutela della privacy del datacenter aziendale, con una reale libertà di scelta relativa all’integrazione di piattaforme, hypervisor e cloud ibrido”, ha affermato Jan Ursi, Senior Director Channel & OEM di Nutanix.

“I dipartimenti IT stanno disperatamente cercando modi per gestire i propri dati senza dover ricorrere a soluzioni inefficienti dovute ad infrastrutture obsolete”, ha dichiarato Karl Driesen, responsabile vendite EMEA di Rubrik. “La soluzione cloud di Rubrik, consente ai partner BigTec di offrire ai propri clienti un modo per gestire facilmente e rapidamente tutti i loro dati su un’unica piattaforma.”

“I sistemi iperconvergenti e le tecnologie datacenter disruptive di nuova generazione, hanno tutte bisogno di una rete veloce e affidabile”, ha affermato Darrin Chen, VP Worldwide Channels di Mellanox. “I nostri switch Spectrum forniscono questo network fondamentale, facile e sostenibile per garantire il potenziale di Nutanix, Rubrik e altri fornitori nel portfolio BigTec.”

“L’adozione del cloud ibrido è una grande opportunità e NuMeRu consente a tutti i partner di canale di avere una proposta convincente per i clienti che vogliano ridurre la rischiosità della Datacenter Transformation e quindi di accelerare il loro percorso verso una maggiore agilità, scalabilità e altri benefici”, ha affermato Barrie Desmond, COO di Exclusive Group.
“NuMeRu sottolinea anche il valore strategico del portfolio dei vendor BigTec, il quale sta guidando una straordinaria crescita globale.”

Potrebbe interessarti