Home / Mercato / Tech Data è nella lista Top 20 IT Training Companies 2017
Tech Data è nella lista Top 20 IT Training Companies 2017

Tech Data è nella lista Top 20 IT Training Companies 2017

Tech Data è entrata a far parte della lista “Top 20 IT Training Companies 2017”

Il riconoscimento è proposto ogni anno da Training Industry, un’organizzazione statunitense impegnata nel monitoraggio e nella selezione dei migliori servizi di formazione IT nel mondo. La lista comprende le prime 20 società che si sono contraddistinte per la qualità della loro offerta formativa IT a livello globale.

Quest’anno Tech Data non solo è entrata a far parte della prestigiosa lista, ma è anche l’unico distributore IT presente, qualcosa di cui possiamo essere molto orgogliosi. Un grande risultato dovuto soprattutto all’impegno del Team Academy di Tech Data.

 

Considerando i criteri di selezione, è possibile comprendere al meglio i punti di forza del servizio formativo messo in campo da Tech Data Academy:

 

  •         ampiezza e qualità dei contenuti dei corsi di formazione IT
  •         leadership e innovazione nella formazione IT
  •          dimensioni dell’azienda e potenziale di crescita
  •         forza dei clienti
  •         copertura geografica

 

 

“Essere presenti anche quest’anno nella lista delle “Top 20 IT Training Companies 2017” ci rende orgogliosi.” ha commentato Cristina Campominosi, BU Manager, Tech Data Academy, Italia, “comparire come l’unico distributore IT conferma che i nostri clienti ci identificano come un fornitore globale di soluzioni e di servizi di formazione e la loro fiducia ci stimola sempre di più a fare meglio. Mantenere il nostro standard qualitativo, incrementare la nostra offerta con nuovi vendor e investire in nuovi progetti è l’impegno che ci guiderà il prossimo anno.”

 

 

E’ possibile prendere visione della lista delle Top 20 cliccando qui.

Potrebbe interessarti