Home / Mercato / Tech Data annuncia i risultati finanziari del Q3 FY2018

Tech Data annuncia i risultati finanziari del Q3 FY2018

I ricavi trimestrali hanno superato per la prima volta i 9 miliardi di dollari

Tech Data ha annunciato i risultati finanziari relativi al terzo trimestre fiscale. Nel periodo che va da agosto a settembre, Tech Data ha realizzato 9,13 Md$ di fatturato, realizzando in questo modo una crescita del 41% rispetto allo stesso periodo del 2015.

È la prima volta che il fatturato trimestrale supera i 9 Md$. Un risultato più che soddisfacente per l’azienda che punta alla crescita, alla connessione e al progresso.

“I nostri risultati finanziari sono testimonianza del nostro grande lavoro, della competenza e dell’impegno. In un panorama IT sempre più competitivo, la nuova Tech Data dimostra di essere una forza davvero formidabile”, ha dichiarato Bob Dutkowsky, Presidente e CEO di Tech Data, “Oltre a dare buoni risultati nel business, durante il terzo trimestre abbiamo lanciato il nostro nuovo marchio Tech Data, stabilito una nuova missione e visione per la nostra azienda e annunciato un nuovo insieme di valori condivisi che continueranno a servire come fondamento in tutto ciò che faremo.”

 

Per un’infografica sui risultati finanziari di Tech Data:  infografica Tech Data

 

Potrebbe interessarti