Home / Programmi di canale / Avnet Abacus premiata come Broadline Distributor of the Year 2017
Il rapporto di collaborazione ha permesso ad Avnet Abacus di conseguire una crescita delle vendite sulla linea di prodotti Panasonic Industry Europe

Avnet Abacus premiata come Broadline Distributor of the Year 2017

Il rapporto di collaborazione ha permesso ad Avnet Abacus di conseguire una crescita delle vendite sulla linea di prodotti Panasonic Industry Europe


Avnet Abacus, società di Avnet e distributore leader in Europa nel campo dei prodotti di interconnessione, componenti passivi, dispositivi elettromeccanici e unità di potenza, è stata premiata da Panasonic Industry Europe come Broadline Distributor of the Year 2017.

Il premio chiude un periodo di sviluppo aziendale sancito da 12 mesi di grande successo, nel corso dei quali Avnet Abacus ha superato per crescita di fatturato le performance registrate dalla rete di distribuzione, ottenendo un aumento record delle prenotazioni di prodotti della linea Panasonic. Anche la creazione di nuova domanda e l’aumento dei profitti legati alla consulenza progettuale hanno registrato progressi significativi nel corso di tutto l’anno.

Il solido rapporto di collaborazione commerciale esistente tra le due società ha continuato a crescere, mettendo l’accento sugli aspetti che più agevolano l’accesso dei clienti a un portafoglio di prodotti a tecnologia avanzata che comprende moduli wireless, sensori, alimentatori, condensatori ibridi e dispositivi di ingresso all’avanguardia nel settore.

 

Hagen Götze, Director of supplier and product management, European product marketing, di Avnet Abacus, ha commentato: “Questo premio è il riconoscimento dell’intenso lavoro svolto dal team Avnet Abacus che, in collaborazione con Panasonic, ha ottenuto risultati eccezionali attraverso un impegno commerciale e tecnico di alto livello. Questo approccio è alla base del percorso di crescita e di successo che continueremo a percorrere insieme a Panasonic”.

Rudolf Kammerer, Director distribution sales division di Panasonic, ha aggiunto: “I nostri distributori e i partner di canale rappresentano un elemento vitale di Panasonic e Avnet Abacus ha dimostrato con successo la propria capacità di servire i nostri partner autorizzati offrendo loro supporto pre- e post-vendita. Il team di Avnet Abacus è impegnato a fornire un servizio di assistenza ai clienti all’avanguardia, per questo siamo entusiasti di premiare l’azienda per l’eccellente crescita delle vendite”.

Potrebbe interessarti