Home / Hardware / HUAWEI Mate 10 Pro arriva in Italia insieme al servizio door to door
HUAWEI Mate 10 Pro arriva in Italia insieme al servizio door to door

HUAWEI Mate 10 Pro arriva in Italia insieme al servizio door to door

In occasione del debutto di HUAWEI Mate 10 Pro dotato del primo processore Kirin con intelligenza artificiale, Huawei presenta l’innovativo servizio di assistenza a domicilio


Huawei annuncia l’arrivo in Italia del Mate 10 Pro, l’attesissimo smartphone con intelligenza artificiale integrata, disponibile da oggi nei negozi delle catene di elettronica di consumo, gli store online e quelli degli operatori di telefonia, al prezzo consigliato al pubblico di 849 Euro.

La serie HUAWEI Mate 10 continua la sua eredità di prestazioni superiori e della batteria a lunga durata, integrando la nuova tecnologia Leica Dual Camera e, soprattutto, feature innovative basate sull’intelligenza artificiale. HUAWEI Mate 10 Pro è infatti il primo device fornito del nuovo processore Kirin 970, che fornisce miglioramenti tecnologici AI, per un’esperienza mobile più veloce e personalizzata. Per chi è attento ai dettagli e al design, Huawei propone la versione Porsche Design di Mate 10 Pro, il luxury device ad alte prestazioni che unisce eleganza e funzionalità.

Il design di qualità per un livello superiore di eleganza e comfort si contraddistingue per lo schermo 6 pollici, che vanta un display formato 18:9 OLED, un elevato rapporto tra schermo e pannello frontale e HDR10 per la visione dinamica di video.

L’iconico device dispone di un corpo in vetro 3D, curato e simmetricamente curvo su tutti e quattro i lati per una presa ergonomica. Il retro del dispositivo presenta una banda riflettente di design per evidenziare la nuova Leica Dual camera. Ogni elemento è stato posizionato senza tralasciare alcun dettaglio, sia sul fronte che sul retro, per offrire un design piacevole alla vista e intuitivo durante l’utilizzo.

HUAWEI Mate 10 Pro è anche IP67, resistente all’acqua e alla polvere. Huawei ha rinnovato, inoltre, la partnership con Leica, per progettare insieme i doppi obiettivi per HUAWEI Mate 10 Pro. Gli obiettivi posteriori mettono insieme sensori 12-megapixel RGB + 20-megapixel monocromatici, un’ottica di stabilizzazione dell’immagine (OIS), la più grande apertura al mondo dual f/1.6, effetto Bokeh e Digital Zoom AI-powered, mentre la fotocamera anteriore è da 8 megapixel. Le nuove funzioni Real Time Scene AI-powered e il riconoscimento degli oggetti, che impostano automaticamente le funzioni della fotocamera basandosi sull’oggetto e sulla scena, supportano un avanzato zoom digitale AI-powered con AI-Motion Detection per ritratti più nitidi e immagini di oggetti più delineati. La famiglia Mate include anche il HUAWEI Mate 10 lite che si contraddistingue per il Fullview Display con formato 18:9 su schermo da 5.9 pollici, caratterizzato da un rapporto screen-to-body del 83%, per un’esperienza visiva senza precedenti.

HUAWEI Mate 10 Pro dispone inoltre di un sistema di gestione della batteria intelligente, che comprende il comportamento dell’utente e alloca intelligentemente risorse per massimizzare la durata della batteria. Supporta il fast-charging, alimentando il dispositivo dall’ 1% al 20% in 10 minuti e dall’ 1% al 58$ in 30 minuti. Infine, HUAWEI SuperCharge è la prima tecnologia di caricamento rapido ad aver ricevuto la certificazione TÜV Fast-Charge Safety Certification, che assicura la sicurezza di caricamento end-to-end.

 

SERVIZIO “DOOR TO DOOR”

Con il lancio di HUAWEI Mate 10 Pro, Huawei propone per la prima volta il servizio di assistenza DOOR TO DOOR, disponibile esclusivamente nelle città di Roma e Milano. Basta contattare l’800 191 435 e degli agenti specializzati, si attiveranno per risolvere il problema al telefono. Se non fosse possibile risolverlo da remoto, verrà inviato un tecnico Huawei a domicilio nell’orario concordato direttamente con il Call Center, che si occuperà della riparazione in loco.

 

Prezzi e disponibilità in Italia

• HUAWEI Mate 10 Pro, con 6GB di Ram e una memoria di 128GB, è disponibile nei colori Midnight Blue e Titanium Gray a un prezzo consigliato al pubblico di 849 Euro.

L’esclusivo PORSCHE DESIGN HUAWEI Mate 10 con 6GB di Ram e una memoria di 256GB, è disponibile nella colorazione Diamond Black a un prezzo consigliato al pubblico di 1395 Euro.

Potrebbe interessarti