Home / Mercato / SMAU Milano 2017: Aruba Business punta su cloud, hosting e server dedicati e lo fa presentando il data center campus più grande d’Itali
Aruba Business presenterà a SMAU un’offerta dedicata a tutti gli operatori IT che potranno ricevere voucher gratuiti per testare i servizi di Hosting e Cloud

SMAU Milano 2017: Aruba Business punta su cloud, hosting e server dedicati e lo fa presentando il data center campus più grande d’Itali

Aruba Business presenterà a SMAU un’offerta dedicata a tutti gli operatori IT che potranno ricevere voucher gratuiti per testare i servizi di Hosting e Cloud; sconto del 20% valido sulla nuova offerta di Server Dedicati Standard e un anno gratis per tutti i servizi trasferiti

Il Gruppo Aruba, leader nei servizi di web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini, conferma anche quest’anno la propria partecipazione a SMAU MILANO 2017, il più noto evento fieristico dedicato alle nuove tecnologie digitali, che si svolgerà da martedì 24 a giovedì 26 Ottobre presso Fiera Milano City.

Gli obiettivi della partecipazione del Gruppo Aruba all’evento sono principalmente due: il primo è presentare il nuovo data center del Gruppo – il più grande data center campus d’Italia – situato alle porte di Milano ed inaugurato qualche settimana fa; il secondo è quello di far conoscere agli operatori di settore proprio l’offerta di servizi in ambito data center: cloud, hosting e server dedicati.

La società sarà presente con Aruba Business (Stand F5, Pad.4), la divisione nata appositamente per supportare i business partner nel mercato dell’IT. A due anni dalla sua nascita, verranno presentati gli aggiornamenti sui traguardi raggiunti ed una serie di promozioni che partiranno in occasione di SMAU:

voucher del valore pari a 100€ da utilizzare per le soluzioni cloud;
Hosting Unlimited multi dominio con Plesk o cPanel gratis per 1 anno;
sconto del 20% sulle attivazioni di server dedicati della gamma Standard;
1 anno gratis per tutti i servizi trasferiti sulla piattaforma di Aruba Business.

Continua nel corso dell’evento il ruolo educational di Aruba con i cicli di workshop focalizzati sui servizi di Cloud Hosting. Tra gli appuntamenti da segnare in agenda:

• Martedì 24 ottobre, 12.30 (Arena Smau Academy)
Cloud Hosting: tutto a portata di mano per i professionisti del web
Il workshop – rivolto a web agency, agenzie, sviluppatori e a tutti coloro che vogliono approfondire le tematiche legate al cloud hosting – ha lo scopo di presentare gli strumenti per la gestione integrata di clienti e servizi, progettate in base alle esigenze dei professionisti del web, e le caratteristiche delle soluzioni scalabili di hosting di Aruba Business.

• Giovedì 26 ottobre, 10.30 (Arena Smau ICT 3)
Vuoi integrare tutti i servizi sul cloud? Scopri l’ambiente perfetto per sviluppare i tuoi progetti
Attraverso questo workshop – rivolto a sviluppatori, system Integrator, web agency, software house, web master e consulenti IT – sarà possibile approfondire le caratteristiche del cloud di Aruba Business. Si parlerà anche di soluzioni data center per introdurre all’arena il nuovo Data Center IT3 di Aruba.

• sempre Giovedì 26 ottobre, a partire dalle ore 10, al “Main Stage” di SMAU Milano si terrà il Live Show su Industry 4.0 a cui prenderà parte Stefano Sordi, Chief Marketing Officer di Aruba per mettere in evidenza quanto il cloud sia ormai enabler fondamentale dei servizi 4.0.

 

“Aruba Business, grazie all’offerta a livello di servizio e ai suoi strumenti di gestione, sta diventando il player di riferimento per gli operatori IT in ambito di servizi web. – ha commentato Stefano Sordi, CMO di Aruba S.p.A. – Con la recente inaugurazione del nostro nuovo e grandissimo data center campus, vogliamo raggiungere lo stesso risultato anche in ambito di servizi di data center e cloud. L’obiettivo è quello di far conoscere le novità, far testare i servizi gratuitamente e consentire la migrazione di servizi già attivi con un bonus importante, ossia la completa gratuità per il primo anno.”

 

Potrebbe interessarti