Home / Hardware / Lexmark presenta i nuovi dispositivi a colori A3

Lexmark presenta i nuovi dispositivi a colori A3

Lexmark presenta i nuovi dispositivi a colori A3

 

La più recente offerta di stampanti laser Lexmark, espressamente progettata per le PMI e per i workgroup più impegnativi, è ora disponibile in Italia


Rispondere a tutto tondo alle esigenze delle piccole e medie imprese: con questo a mente, Lexmark ha progettato la recente gamma di stampanti dedicate alle PMI offrendo ai clienti la massima tranquillità con soluzioni potenti, convenienti, e una garanzia eccezionale di quattro anni.

Specificamente pensata per aumentare la produttività aziendale, con caratteristiche di fascia elevata a un prezzo molto competitivo, la serie Lexmark dedicata alle PMI include funzionalità di networking e sicurezza, oltre a opzioni integrate che riguardano stampa fronte-retro, stampa wireless e mobile.

Grazie a una garanzia di quattro anni, i clienti Lexmark possono beneficiare di un supporto gratuito online 24 ore su 24, oltre all’accesso al supporto tecnico telefonico in orario lavorativo. La garanzia di 4 anni della serie Lexmark per le PMI riguarda 23 stampanti laser, dai dispositivi entry-level monocromatici e a colori fino alle macchine per workgroup e MFP.

Oltre i confini tradizionali di stampa

Lexmark ha presentato inoltre la nuova generazione di stampanti e dispositivi multifunzione (MFP) A3 laser a colori Lexmark, ora disponibile in Italia tramite i rivenditori autorizzati Lexmark.

Progettati per andare oltre le dimensioni standard, le velocità tipiche di stampa e scansione, la gestione limitata dei supporti e la classica cadenza degli interventi di manutenzione, le stampanti della serie CS920 e i dispositivi multifunzione della serie CX920 mettono a disposizione delle imprese di ogni dimensione le soluzioni, le tecnologie e i servizi di imaging per raggiungere con successo gli obiettivi.

Oltre alla capacità di carta più elevata per soddisfare le esigenze degli ambienti aziendali più impegnativi, spiccano tra le funzionalità dei nuovi dispositivi applicazioni personalizzabili, soluzioni di sicurezza ad ampio spettro, touchscreen da 10 pollici con interfacce intuitive, stampa mobile da iOS, dispositivi Android o Google Cloud, guida vocale integrata e molto altro ancora.

 

“Sempre più attente ai propri investimenti tecnologici, le aziende devono competere con risorse limitate per migliorare risultati e servizi, oltre che incrementare costantemente gli obiettivi di business. In quest’ottica, il ruolo che giocano le soluzioni tecnologiche, in ogni dipartimento aziendale e settore industriale, è fondamentale,” commenta Pietro Renda, Channel and Supplies Sales Director di Lexmark Italia. “Per questo le nuove soluzioni Lexmark rendono la stampa semplice con risultati di alta qualità, aiutando le piccole e medie imprese a competere in un mondo di grandi realtà aziendali e fatto di workgroup esigenti.”

Potrebbe interessarti