Home / Programmi di canale / Torna NetApp Partner Academy
Torna NetApp Partner Academy

Torna NetApp Partner Academy

NetApp Partner Academy si terrà alle Officine del volo di Milano il prossimo 10 ottobre

Quest’anno il focus è quello della digital transformation e di come incrementare il successo delle aziende cavalcando i trend del momento. Il GDPR, l’intelligenza artificiale, l’IoT, l’industry 4.0, e il machine learning aumentano la competitività delle aziende italiane. Per raggiungere questo obiettivo è necessaria l’adozione di soluzioni che rendano le aziende sempre più “Data Driven”.
Le ultime ricerche dimostrano come le organizzazioni che hanno messo i dati al centro dei loro business data-driven abbiano un valore di mercato fino al 50% più elevato dei propri concorrenti che non lo hanno fatto. Secondo Forbes entro il 2018, il 67% dei CEOs delle Global 2000 enterprises metteranno la digital transformation al centro della loro corporate strategy.
Enrico Pagliarini e Marco Pozzoni commenteranno i trend del momento, mettendo al centro il dato e raccontando come la strategia NetApp indirizzi le sfide e raccolga le opportunità che può cogliere un’azienda data driven.
Salvatore Mari sottolineerà la leadership NetApp con riferimento alle tecnologie flash per lo storage (secondo IDC NetApp è al primo posto EMEA in questo ambito) e coinvolgerà un cliente che racconterà i benefici ottenuti dalla sua adozione, oltre a come la tecnologia Flash di NetApp abbia permesso di indirizzare le sfide e ottenere rapidi ritorni sull’investimento accelerando l’innovazione, riducendo il time to market e aumentando la propria competitività.
Data Fabric è la strategia NetApp per abilitare l’azienda “Data Driven” e garantire ai clienti la massima facilità di accesso e di movimentazione dei dati con soluzioni software defined.
Roberto Patano di NetApp racconterà come sfruttare la potenza del cloud coinvolgendo e Alessio Campoccia di AWS con offerte concrete per indirizzare alcuni specifici use case.
Come anticipare il futuro con le Infrastrutture convergenti e iperconvergenti? David Marini e Matteo Pirelli di NetApp illustreranno il portfolio delle soluzioni per il Next Generation Data Center e insieme a Diego Zucca di Cisco illustreranno le novità nell’ambito di FlexPod, infrastruttura convergente che con oltre 8700 clienti in tutto il mondo è leader nell’abilitazione delle aziende nel processo di automazione e trasformazione del data center.
Saranno presenti anche i distributori Arrow, Computer Gross e Icos.
A dimostrazione dell’attenzione verso temi caldi dell’IT e dell’importanza della formazione Varonis e Gki FastLane sponsorizzeranno la Partener Academy e incontreranno i partner nell’area espositiva.

Potrebbe interessarti