Home / Mercato / BigTec sigla un accordo di distribuzione con Elastifile
BigTec sigla un accordo di distribuzione con Elastifile

BigTec sigla un accordo di distribuzione con Elastifile

BigTec – la Business Unit a valore aggiunto per la trasformazione dei Data Center di Exclusive Networks – ha siglato un accordo di distribuzione e partnership con Elastifile, piattaforma di software-defined data infrastructure progettata e nata per fornire una gestione più efficiente e dinamica di accesso ai dati in ambienti eterogenei

Elastifile rende di fatto disponibile l’architettura necessaria per ottimizzare l’infrastruttura cloud ibrida, facilitando l’accesso ai dati indipendentemente che questo avvenga attraverso il cloud o direttamente on-premise sfruttando tutti i vantaggi delle soluzioni IaaS (Infrastructure as a Service).

 

“Elastifile si sposa perfettamente alla nostra visione disruptive del mercato. C’è un grande interesse nei confronti di soluzioni cloud ibride che permettono di accedere ai dati senza essere costretti a restare vincolati ad uno specifico luogo (fisico o virtuale). Elastifile rappresenta la risposta all’esigenza sopra descritta” – ha dichiarato Sergio Manidi, Deputy General Manager di Exclusive Networks -. Siamo entusiasti di questa nuova partnership che, oltre ad accrescere ulteriormente il potenziale del nostro portfolio d’offerta, siamo certi aumenterà le opportunità di business per i nostri rivenditori-partner anche grazie alla innovativa modalità di proposizione del servizio da parte del Vendor”.

Potrebbe interessarti