Home / Programmi di canale / Il Partner Program Trend Micro è a 5 stelle

Il Partner Program Trend Micro è a 5 stelle

Il Partner Program Trend Micro è a 5 stelle

Il Partner Program Trend Micro si aggiudica la valutazione di 5 stelle dalla rivista di settore CRN

Trend Micro, leader globale nelle soluzioni di sicurezza informatica, annuncia di aver ricevuto per l’ottava volta la valutazione “5-Star” da CRN, all’interno della 2017 Partner Program Guide. CRN è una delle riviste di settore più prestigiose ed è un brand di The Channel Company. La guida riconosce l’élite dei programmi di canale, in base alle migliori condizioni di partnership.

La 2017 Partner Program Guide è una preziosa risorsa per i solution provider, che possono così valutare i vendor IT con i quali stanno già collaborando o ai quali pensano di rivolgersi per un’eventuale partnership. In un mercato che cambia e cresce vorticosamente, collaborare con il partner più innovativo e allineato possibile è una scelta strategica per garantire una crescita costante. Per determinare la valutazione “5-Star”, il team di ricerca di CRN ha valutato gli investimenti relativi all’offerta in programma, la profittabilità per i partner, i training, il supporto educativo, le risorse marketing, di supporto vendite e comunicazione.

Il programma Trend Micro riservato ai partner riconosce l’importanza e il valore di offrire la sicurezza come elemento chiave di una gamma più ampia di servizi, inclusa la progettazione, lo sviluppo, l’erogazione o la gestione dei carichi di lavoro cloud-based, dei carichi di lavoro relativi alle applicazioni o ai servizi che migrano, le applicazioni di cloud pubblico o i servizi Software as a service (SaaS) e altro ancora. La soluzione Trend Micro Deep Security offre la sicurezza leader del mercato per quanto riguarda i servizi cloud, a prescindere dal tipo di piattaforma. Il Partner Program di questa soluzione ad esempio, è stato ideato per rispondere alle esigenze dei clienti che adottano il cloud, espandere i ricavi dei loro servizi, migliorare la loro struttura e farli prevalere sui competitor.

 

Potrebbe interessarti