Home / Mercato / HPE forma un’alleanza go-to-market con Microsoft attraverso Cloud28+
HPE forma un’alleanza go-to-market con Microsoft attraverso Cloud28+

HPE forma un’alleanza go-to-market con Microsoft attraverso Cloud28+

Microsoft si unisce al Cloud28+ in qualità di partner tecnologico per il Microsoft Azure Stack


In occasione del Microsoft Inspire, Hewlett Packard Enterprise ha annunciato di aver sottoscritto un’alleanza go-to-market con Microsoft attraverso Cloud28+, la più vasta open community al mondo focalizzata a incrementare l’adozione del cloud a livello enterprise.
Microsoft entra così a far parte di Cloud 28+, una iniziativa guidata e supportata da HPE, in qualità di Microsoft Azure Stack premier technology partner.

Grazie a questa partnership, Microsoft unirà le proprie forze ad HPE per fornire ai partner nuove opportunità e strumenti per le aziende, accelerando al tempo stesso i risultati di business grazie a un ricco ecosistema di hybrid IT.

Attraverso Cloud28+, HPE e Microsoft creeranno un programma congiunto di onboarding Azure Stack per gli ISV relazionando i software vendor ai Solution e Service Provider partners HPE e Microsoft, supportandoli nella crescita della visibilità sul mercato e aiutandoli a sviluppare nuove opportunità di business.

Quale ulteriore vantaggio, i Solution e Service Providers HPE e Microsoft potranno beneficiare di campagne di lead generation e supporto alle attività di vendita per incrementare le vendite Azure Stack. I clienti potranno accedere a una community ancora più completa oltre a poter contare su un catalogo di servizi cloud che permetterà loro di trovare il giusto mix di partner e soluzioni di hybrid IT per soddisfare al meglio specifici workload e fabbisogni in termini di sovranità dei dati

Potrebbe interessarti