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EasyVista acquisisce Knowesia

EasyVista acquisisce Knowesia

EasyVista acquisisce Knowesia e trasforma il Self-Help in Intelligence Knowledge Management

EasyVista, uno dei principali fornitori di soluzioni di service management per le organizzazioni IT, ha annunciato la prossima acquisizione di Knowesia, pluripremiata società di soluzioni self-help per la gestione autonoma dei servizi IT con sede in Francia, filiali negli Stati Uniti e clienti in tutto il mondo. L’acquisizione supporta la strategia di innovazione di EasyVista per proporre alle aziende servizi self-service di nuova generazione, integrando funzionalità di self-help intelligenti con la piattaforma di ITSM 2.0 di EasyVista. L’acquisizione di Knowesia consentirà a EasyVista di offrire un metodo codeless per personalizzare e distribuire processi di knowledge intelligenti, che possono essere integrati con assistenti virtuali o programmi chatbot, per migliorare l’esperienza self-help.

 

“Come Wireless Analytics, ci troviamo ogni giorno ad affrontare nuove sfide per fornire servizi di mobile management a una comunità di utenti a livello globale”, ha dichiarato Jonathan Steele, Director of Technology di Wireless Analytics. “Con l’aiuto di EasyVista e Knowesia possiamo semplificare questa complessità e offrire un’esperienza self-service senza soluzione di continuità, per soddisfare le esigenze dei dipendenti mobili indipendentemente dalla loro posizione, dal fornitore dei servizi o dalla piattaforma utilizzata sui dispositivi.”

“Il knowledge management è fondamentale per tutte le aziende che vogliono trarre benefici dagli algoritmi di intelligenza artificiale che guidano la prossima generazione self-service”, ha dichiarato Sylvain Gauthier, co-fondatore e CEO di EasyVista. “Questa acquisizione ci permette di integrare in modo semplice la piattaforma di ITSM 2.0 di EasyVista con l’innovativa soluzione Knowesia di Knowledge Management, per offrire un’esperienza self-help unica sia ai nostri clienti, sia ai loro utenti finali. Il nostro obiettivo è quello di aiutare i clienti a ridurre drasticamente le richieste di primo livello, fornendo ai dipendenti e al personale IT un’esperienza self-service intuitiva e intelligente. L’IT si è evoluto oltre i desktop, i laptop e i tablet, e oggi gli viene chiesto di sostenere tutto ciò che è collegato alla rete; rendendo gli alberi knowledge intelligenti una funzionalità critica per supportare l’impresa digitale.”

 

Knowesia è conosciuta sul mercato per il suo approccio innovativo ai modelli knowledge e alle procedure all’interno degli alberi decisionali. Una volta terminata la definizione del processo, Knowesia converte immediatamente e automaticamente i modelli in applicazioni web dinamiche e interattive. Queste applicazioni vengono messe successivamente a disposizione degli utenti, che possono accedervi da qualsiasi luogo e da qualsiasi dispositivo (computer, telefoni, tablet…).

 

 

“Abbiamo investito molto per rendere Knowesia una soluzione user-friendly per i dipendenti, rendendo autonoma e intelligence la gestione dei problemi legati ai servizi e al supporto”, ha affermato Thibault de Clisson, CEO di Knowesia. “Siamo molto entusiasti di entrare a far parte di EasyVista, date le sinergie delle nostre rispettive offerte tecnologiche e il nostro comune obiettivo strategico, volto a fornire una migliore self-help experience ai dipendenti, riducendo al contempo i costi IT.”

 

Knowesia ha sviluppato la propria tecnologia con il supporto della National Agency for the Valuation of Research (ANVAR) francese. Knowesia è stata nominata “Cool Vendor” da Gartner e ha ricevuto il FinTech Award.

In un recente report realizzato da Enterprise Management Associates (EMA), una delle principali società di ricerca e consulenza in ambito IT e data management, gli intervistati appartenenti a organizzazioni IT globali hanno sottolineato come il miglioramento della end-user experience tra IT e business e la trasformazione del supporto all’utente finale con servizi di mobility/self-service e intelligent bot, siano due delle prime tre priorità strategiche previste dai loro piani a breve termine.

 

“La ricerca di EMA convalida la nostra scelta strategia di investire nel self-help”, ha dichiarato Gauthier. “Siamo felici di avere l’opportunità di trasformare il luogo di lavoro digitale attraverso il supporto ITSM.”

 

L’acquisizione dovrebbe essere portata a terminare entro luglio 2017.

 

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