Home / Programmi di canale / Accenture e Avanade nominate Microsoft Alliance Partner dell’anno 2017
Maticmind si conferma Gold Partner Cisco

Accenture e Avanade nominate Microsoft Alliance Partner dell’anno 2017

La vittoria di Accenture e Avanade per 10 anni consecutivi evidenzia la solidità della collaborazione e premia la focalizzazione sull’aiutare i clienti ad accelerare la trasformazione digitale


Accenture e Avanade sono state nominate Microsoft Alliance SI Partner dell’anno 2017 per il decimo anno consecutivo e per la tredicesima volta in totale. Le due società hanno ricevuto il premio per aver espresso eccellenza in termini di business e di soddisfazione dei clienti, rilasciando soluzioni innovative basate sulla piattaforma Microsoft. Accenture e Avanade hanno collaborato nel mondo con più di 10.000 aziende private e con più di 4.000 aziende pubbliche.

Microsoft ha anche premiato Accenture come fornitore dell’anno per il 2017, per l’eccellenza in qualità, valore, servizi ed innovazione. Accenture ha aiutato Microsoft a migliorare la produttività delle sue funzioni di finanza e contabilità, ha usato tecniche di modern engineering per trasformare i suoi sistemi informativi, e ha aumentato la soddisfazione dei clienti che utilizzano software e servizi in abbonamento.

Accenture e Avanade sono state anche nominate Worldwide Consulting & SI Microsoft Azure Alliance Partner dell’anno 2017. Questo premio riconosce alle due società di avere accelerato l’adozione di Azure attraverso soluzioni innovative per clienti come Biesse (Cloud e Internet of Things) con il Connected Asset Management, Towergate (Azure), e Antares Capital (Office 365 e Azure).

A livello regionale, Accenture e Avanade sono Microsoft Country Partner dell’anno 2017 sia in Spagna che a Singapore, e sono il “Microsoft Public Sector 2017: Health Partner” dell’Anno nella regione America Latina e Caraibi.

“Questi premi rappresentano il riconoscimento della unica e profonda collaborazione che abbiamo con Microsoft, sia come leader di settore nell’aiutare i clienti a trasformare la propria attività, sia come partner di Microsoft stessa nella sua rapida innovazione”, afferma Paul Daugherty, chief technology & innovation officer di Accenture e presidente del Consiglio di Amministrazione di Avanade. “Accenture, Avanade e Microsoft stanno investendo insieme nel futuro e aiutando la trasformazione dei clienti nelle aree digital e cloud, per permettergli di competere e di raggiungere il successo”.

“Essere stati nominati Microsoft Alliance Partner dell’Anno per la decima volta consecutiva e Azure Alliance Partner dell’Anno significa che i nostri clienti ci riconoscono un ruolo di advisor di fiducia, poiché li accompagniamo quotidianamente nel percorso e nell’accelerazione verso la trasformazione digitale”, afferma Adam Warby, chief executive officer di Avanade. “Questo riconoscimento dimostra il nostro impegno nel portare un approccio fresco e coraggioso, insieme alla passione per l’innovazione, ai nostri clienti, grazie alla competenza delle nostre persone a all’ecosistema Microsoft”.

“È un onore per Accenture essere nominati Supplier dell’anno da una delle compagnie più innovative al mondo”, afferma Sean McNamara, global client account director di Microsoft. “Microsoft e Accenture hanno collaborato per più di 27 anni su una ampia gamma di progetti di trasformazione e siamo felici che il nostro lavoro insieme abbia ricevuto un riconoscimento così prestigioso”.

“I clienti di tutto il mondo e di qualsiasi settore cercano nuovi modi di capire e servire il cliente, creando nuovi mercati e prodotti, reinventando le operazioni, e modernizzando il modo in cui il personale lavora nell’odierno mondo del mobile-first e cloud-first”, afferma Victor Morales, vice presidente di Microsoft Enterprise Partners. “Con la grande esperienza di Accenture nel business e nelle varie industry, l’innovazione digitale di Avanade e la leadership di Microsoft nell’industria tecnologica, questi premi riconoscono il valore del business e dell’innovazione che l’alleanza sta offrendo ai clienti congiunti e a Microsoft stessa”.

Potrebbe interessarti