Home / Software / Rubrik annuncia la soluzione di data protection per Pure Storage FlashBlade
Rubrik annuncia la soluzione di data protection per Pure Storage FlashBlade

Rubrik annuncia la soluzione di data protection per Pure Storage FlashBlade

La nuova soluzione di Rubrik combina funzionalità hybrid cloud, semplicità e performance in tutti gli ambienti

Rubrik, azienda leader nel Cloud Data Management, annuncia la sua soluzione di data protection per Pure Storage FlashBlade, assieme a una nuova integrazione tra i prodotti di Cloud Data Management di Rubrik e i FlashArray//M di Pure Storage. Con questa nuova collaborazione, i clienti possono ottenere semplicità, performance e data management integrato in ambienti hybrid cloud.

 

“La nostra soluzione di data protection per FlashBlade si pone all’avanguardia sul mercato. Grazie a Pure e Rubrik, i clienti possono finalmente ottenere semplicità, performance e scalabilità senza eguali per tutto il loro ambiente”, spiega Bipul Sinha, fondatore e CEO di Rubrik. “La nostra integrazione unisce realmente le prestazioni e la gestibilità di Pure con il data fabric cloud-native di Rubrik, rendendo i dati più agili all’interno di ambienti hybrid cloud.”

 

L’integrazione del Cloud Data Management di Rubrik nelle linee FlashBlade e FlashArray//M di Pure Storage permette di ottenere backup ad alte prestazioni senza compromettere la coerenza, granularità o portabilità nel cloud delle applicazioni. Le realtà che faranno uso di Rubrik e Pure otterranno i seguenti vantaggi:

• Implementazioni in meno di un’ora, e non in settimane;
• Performance senza paragoni, con latenza praticamente a zero e riduzione significativa dei blocchi delle VM;
• Gestione estesa a una data-fabric che copre ambienti on-premise e cloud;
• Scalabilità infinita;
• Potenti strumenti di reportistica nativi;
• Riduzione del footprint superiore al 70%.

 

“Come cliente di FlashArray e FlashBlade, siamo estremamente soddisfatti nell’aver abbinato Rubrik a Pure per le nostre necessità di backup”, dice Katie Bye, Director of Infrastructure del Farm Bureau of Insurance del Michigan. “L’integrazione con gli snapshot array-based, combinata con la semplicità d’uso di entrambi i prodotti, ha migliorato sensibilmente le nostre attività, oltre al disaster recovery.”

 

Il supporto di Rubrik a FlashBlade, l’offerta Pure Storage per dati non strutturati, è stato pensato in particolare per le aziende che sfruttano workload complessi e ad alta intensità di dati tra cloud pubblici e privati.

 

“È un piacere collaborare con Rubrik a questa integrazione, perché offre indiscutibili vantaggi a livello di semplicità e prestazioni in ambienti hybrid cloud”, commenta Matt Burr, VP of Global FlashBlade and FlashStack di Pure Storage. “Per i team IT più lungimiranti, in cerca di tecnologie innovative ed efficienti, Rubrik e Pure rappresentano un’ottima scelta.”

 

In una nota separata, Rubrik ha annunciato un run-rate globale per l’anno vicino ai 100 milioni di dollari.

Potrebbe interessarti