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Datapoint Europe ottiene certificazione Diamante nel Programma di Canale Avaya Edge

Datapoint Europe ottiene certificazione Diamante nel Programma di Canale Avaya Edge

Avaya è lieta di annunciare che Datapoint Europe, azienda presente a livello europeo e specializzata nell’integrazione tra Comunicazioni Unificate e tecnologie per i Contact Center, ha ottenuto la certificazione Diamante all’interno del Programma di Canale Avaya Edge, riuscendo a soddisfare tutti i rigorosi requisiti necessari

La certificazione Diamante è il massimo livello raggiungibile nel programma Avaya, che richiede elevate competenze in termini di abilità, expertise e soddisfazione dei clienti. Datapoint Europe, quindi, è riuscita a dimostrare le proprie competenze nella progettazione, nell’integrazione e a supporto delle soluzioni Avaya –conosciute per la loro elevata semplicità di utilizzo, la loro completezza e il loro portato innovativo – nei Paesi in cui opera. Datapoint Europe, inoltre, ha garantito eccezionali livelli di soddisfazione dei clienti; un criterio, questo, altrettanto fondamentale per il programma.

Fadi Moubarak, Avaya International Channel Leader, ha affermato:
“Partner di canale come DataPoint Europe sono fondamentali per raggiungere un livello di assistenza clienti realmente differenziante rispetto ai nostri competitor. La certificazione Diamante mostra la fiducia di Avaya nei confronti di DatapointEurope e nelle sue competenze, nei suoi processi aziendali e nella sua capacità di andare incontro e superare le aspettative dei propri clienti”.
Stefano Fanfani, Country Manager Italia, Datapoint Europe, ha dichiarato:
“Avaya e’ senza dubbio uno dei player fondamentali del mercato dei contact center. La nostra partnership e l’alto livello di certificazione che ci accompagna sin dalla nostra fondazione, permette di fornire soluzioni tecnologiche sempre piu’ innovative ai nostri Clienti presenti in tutta Europa. Il programma di canale Edge di Avaya ci ha aiutato ad aumentare la nostra competenza e capacita’ nel disegnare e combinare soluzioni in ambito Enterprise e Contact Center, e sapere che il servizio che offriamo ai nostri clienti, quale vera essenza del nostro business, sia stato riconosciuto come il migliore al mondo, è per noi motivo di grande orgoglio”.

Avaya e DatapointEurope hanno recentemente collaborato per conto di Transcom, un provider olandese di servizi di contact center che gestisce richieste per sedici Paesi europei, per centralizzarne i servizi. I servizi e le soluzioni offerte da DatapointEurope hanno garantito significativi vantaggi per l’azienda. In particolare, una soluzione solida e coerente, in grado di generare un’effettiva riduzione dei costi; la semplificazione del processo di onboarding di nuove location; un utilizzo più fluido di hardware e licenze in siti differenti e, infine, la sicurezza di soluzioni in tempo reale. In una dichiarazione rilasciata a progetto concluso, Transcom ha evidenziato l’immediato e positivo impatto di queste nuove soluzioni nell’esperienza di contact center.

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