Home / Hardware / LG G6 è lo smartphone ideale per chi ama viaggiare
LG G6 è lo smartphone ideale per chi ama viaggiare

LG G6 è lo smartphone ideale per chi ama viaggiare

Grazie alla doppia fotocamera da 13MP con ottica grandangolare e le funzioni Panoramica e 360°, il nuovo LG G6 è il compagno perfetto per tutti i viaggiatori

Una recente ricerca sulle abitudini di viaggio degli italiani ha rivelato che il 70% delle persone ha intenzione di partire tra Pasqua e il 1° Maggio. I ponti di primavera, infatti, sono l’occasione ideale per prendersi una pausa dalla solita routine lavorativa e LG G6, il nuovo smartphone top di gamma di LG, è il compagno perfetto per chi ama immortalare le proprie avventure per il mondo.

Che sia un “city break” o una visita di una città d’arte, fotografare un ambiente nella sua totalità non è mai stato così facile. LG G6 è dotato di una doppia fotocamera posteriore da 13 MP con un’ottica grandangolare da 125 gradi che permette di scattare immagini panoramiche impossibili con le normali fotocamere da smartphone. Così anche i grattacieli, i monumenti imponenti o le piazze importanti potranno essere catturati in un unico scatto.

Anche la fotocamera frontale da 5 megapixel ha un campo ampliato di 100 gradi. Ora gli utenti possono fare selfie con tutti i propri amici senza dover usare il selfie stick. Perfetto se si è programmato di trascorrere le prossime festività al mare o in montagna con gli amici!
Grazie anche all’ampio display 18:9, la comodità e il divertimento sono garantiti. Lo schermo esteso permette di scattare foto e contemporaneamente di rivederle: dividendo lo schermo da 18:9 in due quadrati, gli utenti possono fotografare in formato 1:1 – molto popolare in app social come Instagram e Snapchat – e rivedere immediatamente l’immagine nella finestra adiacente. Condividere sui social network i ricordi più belli e irriverenti delle proprie vacanze sarà un gioco da ragazzi.

Si possono anche scegliere altri formati, come il 4:3, 16:9 e il 18:9 a seconda delle esigenze creative del momento. E per un ricordo ancora più particolare, con LG G6 è possibile creare immagini GIF combinando da 2 fino a 100 foto della propria galleria. Basta selezionarle dalla finestra dedicata che compare direttamente nella schermata di scatto, così gli utenti non hanno bisogno di andare nella gallery per cercarle.

Con LG G6, dunque, non devi più escludere niente dal campo visivo, tutto può essere incluso, garantendo fotografie sensazionali. Il viaggiatore già con lo zaino in spalla, pronto per immergersi nel verde e godere di panorami incredibili, rimarrà soddisfatto con LG G6 e le sue nuove funzioni: Panoramica, che riprende un campo visivo lungo tanto quanto vuole l’utente, e Panorama 360° che permette di catturare tutto il paesaggio circostante senza limiti, a 360°. Così ogni volta che si rivedrà l’immagine sembrerà di essere nuovamente lì.

Con LG G6 si può fermare il tempo in uno scatto, per ricordarsi tutte le esperienze indimenticabili vissute.

Potrebbe interessarti