Home / Programmi di canale / NetApp annuncia il Partner Executive Forum 2017
NetApp annuncia il Partner Executive Forum 2017

NetApp annuncia il Partner Executive Forum 2017

Il Partner Executive Forum, l’evento annuale dedicato a partner e manager di NetApp si terrà dal 12 al 14 giugno


NetApp ha annunciato l’evento annuale Partner Executive Forum, che si terrà a Tallinn, in Estonia, dal 12 al 14 giugno 2017. Come negli anni precedenti, l’evento su invito riunirà i manager di NetApp e i suoi migliori partner dell’area EMEA per discutere della visione di NetApp sul business, oltre a generare un dibattito costruttivo relativo alla strategia di canale e di go-to-market per il Financial Year 2018, che per NetApp ha inizio a maggio 2017.

L’esplosione dei dati nell’economia digitale di oggi ha portato ad un cambiamento fondamentale. L’idea iniziale che voleva utilizzare i dati per gestire l’azienda si è evoluta, riconoscendo che i dati sono il business. Il forum di tre giorni sarà caratterizzato da una serie di opportunità rivolte ai partner, che avranno l’occasione di immergersi in profondità nelle tendenze e le tecnologie che plasmeranno il futuro della gestione dei dati.

Il forum permetterà a NetApp anche di premiare i partner per le loro prestazioni e il supporto offerto. Come negli anni precedenti, i “NetApp EMEA Partner Excellence Awards” premieranno i partner che vanno oltre, dimostrando livelli esemplari di esecuzione.

Alexander Wallner, NetApp Senior Vice President and General Manager EMEA, afferma: “I dati sono la linfa vitale di un’organizzazione. Abbiamo l’opportunità unica insieme ai nostri partner di aiutare i nostri clienti a gestire questi dati. All’evento di quest’anno, vogliamo riconoscere il duro lavoro dei nostri migliori partner in EMEA, offrendo alcuni spunti su cosa possono aspettarsi da noi nel prossimo anno. Il Financial Year 2018 è pieno di opportunità e i partner sono la punta di diamante della nostra strategia per il go-to-market”.

Potrebbe interessarti