Home / Programmi di canale / Ingram Micro distribuisce ASSMANN
Nuovo accordo di distribuzione per Systematika Distribution con Cognni

Ingram Micro distribuisce ASSMANN

DIGITUS Professional, DIGITUS e ednet disponibili da Ingram Micro per i rivenditori italiani

Ingram Micro Italia, la filiale italiana di Ingram Micro, il più grande distributore a livello mondiale di tecnologia all’ingrosso, leader globale nella supply chain IT, nei servizi legati al ciclo di vita dei dispositivi del mondo Mobile e nelle soluzioni di logistica, annuncia di aver firmato con Assmann per la distribuzione delle sue linee di prodotto targate DIGITUS Professional, DIGITUS e ednet.
I rivenditori italiani troveranno fin da subito da Ingram Micro tutti i prodotti delle tre linee di Assmann dedicati a diversi profili professionali.
Con i prodotti di DIGITUS Professional i rivenditori possono servire una clientela professionale con prodotti di alta qualità e costo conveniente. DIGITUS Professional offre accessori per il cablaggio, connettori, jack, adapter modulari, armadietti per dispositivi di networking, tecnologia per la sicurezza.
Gli innovativi prodotti DIGITUS, sono studiati per l’utente professionale che li utilizza anche nel tempo libero. Amici dell’ambiente e dal design accattivante, spaziano tra prodotti multimedia, come HD media player, webcam, USB graphic adapter, DVB-T receivers, speaker system, cuffie, microfoni multimedia, mouse, tastiere, a prodotti per il networking e datacom, cavi e adattatori.
In distribuzione da Ingram Micro anche la linea ednet per soluzioni intelligenti per l’ambiente di lavoro. Leader europeo, ednet fornisce accessori per pc di qualità ad un prezzo entry level.

Michael Zulauf, Vice-Presidente di Assmann ha dichiarato: “Questo accordo rappresenta per Assmann un passo significativo: Ingram Micro è un distributore IT globale e la sua presenza in Europa è molto forte. Siamo davvero contenti di aver siglato con loro questo accordo a livello locale per la distribuzione di tutta la nostra gamma di prodotti e dei relativi brand. Siamo sicuri che grazie al loro supporto e alla loro esperienza il nostro business in Italia aumenterà e potremo incrementare i nostri partner”
“Siamo davvero felici di annunciare questa partnership con Assmann,” ha commentato Davide Zappaterra, Division Sales Manager Components & Storage, Ingram Micro. “Questo accordo è un tassello importante per accrescere ulteriormente la nostra suite di prodotti e soluzioni destinati a soddisfare un’utenza all’avanguardia. I nostri rivenditori potranno offrire alla loro clientela prodotti riconosciuti per la facilità di utilizzo, l’innovazione, l’ingegnerizzazione tecnica ad un costo davvero conveniente”.

Potrebbe interessarti