Home / Software / La Digital Business Platform sarà disponibile su Google Cloud
La Digital Business Platform sarà disponibile su Google Cloud

La Digital Business Platform sarà disponibile su Google Cloud

Software AG collabora con Google Cloud per rendere la propria Digital Business Platform disponibile sulla Google Cloud Platform

Software AG  annuncia l’avvio della collaborazione con la piattaforma Cloud di Google e l’immediata disponibilità della piattaforma leader di mercato webMethods Hybrid Integration sulla stessa piattaforma cloud di Google. Software AG fornirà, inoltre, nel corso dell’anno, la sua intera Digital Business Platform su Google Cloud.

 

Kevin Niblock, presidente e Chief Operating Officer di Software AG North America, dichiara: “Il lavoro di Software AG con la piattaforma Google Cloud aiuterà le aziende clienti ad effettuare in modo affidabile il passaggio da infrastrutture esistenti a un Cloud sicuro e aperto ad ulteriori evoluzioni future con la nostra piattaforma webMethods Hybrid Integration. Grazie al rapporto forte ed unico con Google, possiamo supportare ancor meglio le aziende nel loro passaggio al Cloud”.

 

La piattaforma di Software AG webMethods Hybrid Integration è stata recentemente nominata un leader tra “i vendor più importanti” che Forrester Research, un ente indipendente di ricerca leader nel proprio settore di riferimento, aveva coinvolto nel suo report, “The Forrester Wave: Hybrid Integration for Enterprises, Q4 2016”.

 

Wolfram Jost, Chief Technology Officer di Software AG, afferma: “L’integrazione ibrida è qualcosa di cui le aziende oggi hanno assolutamente bisogno poiché essa supporta modelli sia cloud sia on-premise. Creare un’infrastruttura distinta unicamente per l’integrazione cloud genererebbe un ulteriore silo informativo e ridurrebbe i benefici derivanti dall’azione del cloud. Offrendo la piattaforma Google Cloud, stiamo ampliando le opzioni cloud disponibili ai nostri clienti”.

 

Quale risultato di questa collaborazione, i clienti di Software AG hanno la possibilità di utilizzare la piattaforma Google Cloud per operare e per realizzare le proprie infrastrutture d’integrazione strategiche.

 

Jost continua: “webMethods è disponibile sulla piattaforma Cloud di Google sin da subito. Presto, anche l’intera Digital Business Platform sarà a disposizione sulla Google Cloud Platform. Inoltre, stiamo sviluppando e lanciando ulteriori prodotti specifici per la piattaforma Google Cloud, in grado di fornire un valore sempre maggiore ai nostri clienti”.

Potrebbe interessarti