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FortiCare 360° è il nuovo servizio di sicurezza cloud di Fortinet

FortiCare 360° è il nuovo servizio di sicurezza cloud di Fortinet

Fortinet annuncia FortiCare 360°, soluzione che incrementa performance ed efficacia della sicurezza con report automatizzati sul Security Fabric 


FortiCare 360° sostiene le risorse IT di aziende e service provider con valutazioni automatizzate delle performance del Security Fabric e dello stato delle appliance di sicurezza, completo di indicazioni concrete fornite dagli specialisti di sicurezza Fortinet.
I servizi FortiCare 360° analizzano in maniera preventiva e costante lo stato delle appliance FortiGate e FortiWiFi per garantirne la massima efficienza ed evidenziare potenziali problematiche per una rapida risoluzione. Le valutazioni automatizzate delle performance di rete vengono rese più efficaci da audit analisi mensili degli ambienti di sicurezza, arricchiti da indicazioni personalizzate da parte degli esperti di sicurezza Fortinet.
FortiCare 360° semplifica le operazioni IT di sicurezza e aumenta l’efficienza, mettendo a disposizione di aziende e service provider informazioni strategiche e consigli di esperti per ottimizzare la rete e ridurre i tempi di risoluzione

Servizi avanzati di supporto per il Security Fabric di Fortinet

I servizi cloud FortiCare 360° includono inoltre tutti i vantaggi del supporto 24×7 di FortiCare, che offre supporto tecnico continuativo e sostituzione rapida dell’hardware nell’improbabile caso di un guasto hardware. I servizi di assistenza FortiCare di Fortinet aiutano i clienti a progettare, implementare e gestire con la massima efficienza l’infrastruttura del Security Fabric, con la tranquillità di essere protetti dalle migliori protezioni informatiche in assoluto disponibili.

Il Security Fabric di Fortinet ha cambiato il modo in cui le aziende si avvicinano alla sicurezza con una comunicazione innovativa tra i dispositivi di sicurezza, che consente una risposta unitaria e automatizzata alle minacce e aiuta a semplificare le operazioni di sicurezza IT.

 

“Componenti di sicurezza mal configurati, non ottimizzati e non dotati di patch sono la prima causa degli incidenti di sicurezza riportati a livello globale, secondo il Data Breach Investigations Report 2016 di Verizon”, spiega John Maddison, senior vice president of products and solutions di Fortinet. “Purtroppo, valutare e ottimizzare i vari elementi di sicurezza di un’impresa in modo coerente può richiedere tempo e risorse enormi. I nostri servizi cloud FortiCare 360° risolvono questi problemi – sfruttando il Security Fabric per rinforzare i team IT aziendali con valutazioni preventive dei dispositivi di sicurezza, e indicazioni concrete redatte dagli specialisti di sicurezza Fortinet.”

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