Home / Mercato / Commvault GO 2017, l’evento dedicato alla protezione e all’attivazione dei dati
Commvault GO 2017, l'evento dedicato alla protezione e all'attivazione dei dati

Commvault GO 2017, l’evento dedicato alla protezione e all’attivazione dei dati

 

Commvault annuncia la seconda edizione della conferenza annuale Commvault GO 2017, il principale evento di mercato dedicato alla protezione e all’attivazione dei dati, che si terrà dal 6 all’8 novembre a Washington


Sulla base del successo riscosso con la prima edizione, l’evento riunirà thought leader, clienti, partner e manager Commvault per dibattere di mercato e innovazioni tecnologiche, compreso l’emergente software defined storage, la continua crescita dei Big Data, il passaggio al computing nel cloud, le dinamiche del mercato della protezione dei dati e le più recenti soluzioni a marchio Commvault. Nel corso della manifestazione, i partecipanti scopriranno come sfruttare queste innovazioni per adottare solide strategie di backup, archivio e rispristino che assicurano un vantaggio competitivo nella dinamica economia digitale odierna.
Organizzato presso il Gaylord National Harbor, Commvault GO 2017 conterrà presentazioni provocatorie da parte di luminari del settore, breakout session con clienti e dipendenti Commvault e una parte espositiva che darà visibilità all’esteso ecosistema dell’azienda.
I partecipanti all’evento potranno assistere a presentazioni che li aiuteranno ad affrontare le loro sfide di gestione e protezione dei dati più urgenti, con indicazioni per realizzare un percorso verso il futuro in cui i dati sono sicuri, accessibili e più preziosi che mai.

“Siamo entusiasti di ospitare Commvault GO 2017 nella capitale, dove alcune delle conversazioni più importanti in tema di protezione e governance dei dati hanno luogo”, afferma Chris Powell, chief marketing officer in Commvault. “Commvault GO offrirà informazioni concrete sui problemi legati a questi temi, una conoscenza utile per affrontare al meglio il tema della protezione dei dati, scoprire il valore che si cela nei dati e ridurre i costi amministrativi, dando maggior valore agli asset digitali”.

Commvault GO 2017 offrirà inoltre interessanti sessioni parallele in cui sarà possibile condividere best practice, conoscere le innovazioni più recenti e creare relazioni per indirizzare le sfide di business aziendali. Vi saranno anche corsi e certificazioni a prezzi scontati per permettere ai partecipanti di affinare le loro competenze.

Potrebbe interessarti