Home / Mercato / Avnet Silica fornitore dei prodotti On Semiconductor
Avnet Silica fornitore dei prodotti On Semiconductor

Avnet Silica fornitore dei prodotti On Semiconductor

Disponibili da Avnet Silica i componenti Fairchild inclusi nel portfolio prodotti ON Semiconductor


Avnet Silica, società Avnet, offre l’intera gamma dei prodotti On Semiconductor a seguito dell’acquisizione di Fairchild Semiconductor da parte di ON Semiconductor.
Con l’acquisizione, ON Semiconductor si posiziona come fornitore leader sia di soluzioni di semiconduttori analogiche sia per la gestione della potenza in una vasta gamma di applicazioni e mercati finali. L’offerta completa dei prodotti di ON Semiconductor Power Solutions Group, Analog Solutions Group e Image Sensor Group è disponibile presso Avnet Silica. I prodotti a marchio Fairchild Semiconductor inclusi ora nell’offerta di ON Semiconductor includono soluzioni di potenza per veicoli elettrici, moduli intelligenti per applicazioni industriali e soluzioni di alimentazione mobile per dispositivi smart.

“Avnet Silica è orgogliosa di semplificare il lavoro dei propri clienti. Distribuire l’intera gamma dei componenti ON Semiconductor, inclusi quelli incorporati dopo l’acquisizione, non interferirà in alcun modo sulla supply chain” afferma Mario Orlandi, Presidente di Avnet Silica.
“Siamo lieti di estendere ad Avnet Silica il franchising di questi prodotti recentemente acquisiti. E’ l’evoluzione naturale di una cooperazione che dura da lungo tempo. Crediamo fermamente che la specializzazione tecnica di Avnet Silica, in particolare nel settore della potenza, sarà un valore aggiunto per i nostri clienti” commenta Jeff Thomson, VP Global Channel Sales.

L’ampliato portfolio dei prodotti ON Seminconductor include MOSFET, IGBT, LDO e alimentatori a commutazione a bassa, media e alta tensione per il settore automobilistico. La gamma dispone di soluzioni sia per applicazioni tradizionali sia per i mercati ibridi ed elettrici. I clienti del settore industriale hanno accesso a una line-card completa per applicazioni di controllo motore, inclusi alimentatori e componenti discreti, IC e IPM per controllo di motori BLDC. L’aggiunta dei dispositivi IGBT Fairchild per inverter solari e dei MOSFET super-junction, così come quella degli interruttori di potenza GaN per utilizzi di networking, cloud, telecom e data center, posiziona ON Semiconductor come leader nel mercato industriale.
L’intera gamma di prodotti è già disponibile da Avnet Silica.

Potrebbe interessarti