Home / Hardware / SimpliVity e Huawei insieme per offrire soluzioni di iperconvergenza su scala internazionale
SimpliVity e Huawei insieme

SimpliVity e Huawei insieme per offrire soluzioni di iperconvergenza su scala internazionale

SimpliVity, azienda leader nelle infrastrutture iperconvergenti che sono alla base dei data center più efficienti e resilienti del mondo, ha annunciato la disponibilità commerciale della sua rivoluzionaria tecnologia OmniStack su Huawei FusionServer

OmniStack con Huawei FusionServer viene offerto su tutti i modelli iperconvergenti all-flash di SimpliVity, abbinando la velocità ed affidabilità delle soluzioni all-flash con l’efficienza, la semplicità d’uso e la resilienza della miglior piattaforma iperconvergente di SimpliVity.

Huawei è fornitore leader globale di soluzioni di information and communicaton technology (ICT), in grado di raggiungere 3,5 miliardi di utenti in tutto il mondo, con una presenza particolarmente significativa in Europa, Medio Oriente ed Africa, oltre che in Brasile, Russia, Cina, India e Sudafrica. Per la loro capacità di crescere in modo veloce in ambito IT concentrandosi su mercati a forte crescita, SimpliVity e Huawei vantano un posizionamento particolarmente vantaggioso per poter guidare e far crescere il mercato internazionale dell’iperconvergenza.

“Huawei ha l’obiettivo costante di portare maggior valore ai propri clienti grazie a partnership come quella che ci unisce a SimpliVity”, spiega Qiu Long, President of Huawei IT Server Product Line di Huawei. “I server Huawei dotati della tecnologia OmniStack di SimpliVity rappresentano la soluzione ottimale per le realtà che necessitano di un’infrastruttura iperconvergente.”

Solo la tecnologia fondante di SimpliVity offre una reale iperconvergenza di livello enterprise, con una serie di servizi data storage integrati, tra cui deduplicazione e protezione dei dati. Con il 50 per cento delle vendite che già oggi arrivano fuori dal Nordamerica, la partnership di SimpliVity con Huawei rafforzerà ulteriormente la posizione di mercato dell’azienda.

“Combinando la rivoluzionaria tecnologia iperconvergente di SimpliVity con i server e la forte presenza globale di Huawei, ancora più clienti saranno in grado di ottenere i benefici reali che solo SimpliVity rende possibili”, aggiunge Doron Kempel, chief executive officer di SimpliVity. “Sappiamo che i clienti richiedono libertà di scelta quando si parla di infrastrutture iperconvergenti, motivo per cui offriamo la nostra tecnologia in combinazione con i più importanti fornitori di server al mondo – Cisco, Lenovo, Dell e ora Huawei. Offrendo la più completa soluzione di iperconvergenza sui più diffusi server del mercato, SimpliVity mette ancora una volta le esigenze del cliente al centro della propria vision.”

Potrebbe interessarti