Home / Hardware / FoxBox Mini, il gateway Sms in miniatura
FoxBox Mini, il gateway Sms in miniatura

FoxBox Mini, il gateway Sms in miniatura

FoxBox Mini è il nuovo gateway in miniatura per una gestione semplice e veloce degli Sms FoxBox Mini

Un potente strumento tecnologico al servizio delle imprese, dei professionisti e del segmento small business: si tratta di FoxBox Mini, un gateway Sms hardware miniaturizzato con tecnologia MultiSIM tech, di semplice utilizzo e dal costo ampiamente accessibile che consente di sfruttare al massimo le potenzialità della messaggistica mobile verso i clienti, attraverso l’invio e la ricezione di Sms. Il sistema è di High Connexion Italia srl, società italiana che progetta, sviluppa e distribuisce tecnologie e soluzioni personalizzate per la comunicazione digitale.

L’apparecchio, basato su Linux, fornisce servizi di messaggistica avanzata per Sms sia in modalità stand-alone sia integrato con altri applicativi aziendali, gateway Sms to e-mail o TCP-IP, soluzioni per il monitoring e molto altro ancora, comprese soluzioni personalizzate. FoxBox Mini opera come un web server dotato di una interfaccia web responsive (fruibile da mobile) da cui si gestiscono le numerose funzionalità e di un doppio alloggiamento per Sim card tradizionali.

E’ l’ideale per gestire appuntamenti, reminder, gestione delle flotte (grazie all’opportunità di scambiare rapidamente informazioni con i dipendenti fuori sede), per campagne Sms verso liste di distribuzione con statistiche e analisi tramite report in tempo reale. Inoltre, FoxBox Mini è uno strumento ideale per show radiofonici o televisivi basati sull’interazione con il pubblico tramite Sms, per l’invio di news e feedback e per la creazione di siti dinamici, con foto e commenti pubblicati dagli utenti con i loro cellulari.

Più in generale, è un dispositivo perfetto per ogni applicazione che richieda una gestione rapida e affidabile dei flussi di dati, in entrambe le direzioni (ingresso ed uscita.) FoxBox Mini consente infatti la gestione dei gruppi e delle liste di invio, l’importazione delle liste di contatti, la conversione tra e-mail e Sms e l’iscrizione automatica a liste di invio tramite ricezione di Sms. Permette anche la programmazione dell’invio di messaggi per date specifiche o con una periodicità fissa, servizi di risposta automatica, statistiche e concorsi, multi utenza con gestione del credito e la configurazione delle API per interagire con applicativi tramite semplici chiamate http.

FoxBox Mini ha il vantaggio di riunire un numero elevato di funzioni in un unico oggetto, caratterizzato da un’estetica dal design essenziale e compatto ma molto gradevole: completamente in alluminio anodizzato con le cover color azzurro cobalto. Il prezzo per il lancio dell’apparecchio è di 499 Euro + Iva.

Potrebbe interessarti