Home / Hardware / Il Natale NETGEAR è smart

Il Natale NETGEAR è smart

Per i regali di Natale NETGEAR propone tecnologie per la casa davvero smart: Orbi, il primo sistema WiFi Tri-band al mondo, Arlo e Arlo Q, le videocamere per la videosorveglianza indoor e outdoor, e l’Hotspot Aircard AC810, ideale per chi trascorrerà le festività viaggiando 

Sistema Wi-Fi Tri-band Orbi

Il Sistema WiFi Tri-Band Orbi permette di disporre del Wi-Fi ad alta velocità in tutta la casa e negli spazi esterni, eliminando le zone morte. Unico nel suo genere, Orbi di Netgear è l’unico sistema che sfrutta la tecnologia Wi-Fi Tri-band fornendo un canale wireless dedicato tra il router Orbi e ciascun satellite Orbi, garantendo lo stesso livello di connessione in ogni punto della casa.

NETGEAR Orbi
Il Tri-band WiFi è simile a un filo virtuale che assicura massima velocità a tutti i dispositivi connessi, non importa quanti essi siano. Questa connessione wireless dedicata assicura un’ampia copertura che permette di godere della connessione Wi-Fi sfruttando al massimo la velocità internet fornita dal proprio provider.
L’installazione di Orbi è stata progettata per essere davvero molto semplice e intuitiva e si completa in pochi click da qualsiasi dispositivo mobile o browser. Ideato per funzionare come un router full-optional, Orbi può collegarsi al gateway o al modem. Per aggiornare il Wi-Fi sul provider di servizi, è sufficiente collegare Orbi al vostro gateway esistente e il gioco è fatto. In pochi minuti, avrete un Wi-Fi ad alta prestazione unico e sicuro, il tutto sotto lo stesso nome di rete.
Nel kit Orbi (RBK50) sono inclusi due dispositivi, un router e un satellite, venduti insieme per una configurazione davvero semplice.

Videocamera HD senza fili Arlo

NETGEAR Videocamera HD senza fili Arlo

Arlo è l’unica videocamera di sicurezza al mondo con risoluzione HD, 100% senza fili, impermeabile, che può essere posizionata ovunque. La videocamera HD senza fili Arlo ha un campo visivo di ben 110°, funziona da qualsiasi angolazione sia di giorno sia di notte, all’interno come all’esterno della proprietà. È caratterizzata da un design compatto e pulito di appena 6 cm di lunghezza, e grazie a questa caratteristica si adatta perfettamente all’ambiente in cui è inserita – dalla mensola in camera alla libreria in salotto, dal giardino di casa alla taverna.
Resistente all’acqua e alimentata da batterie, è molto semplice da configurare: sono sufficienti 10 minuti per impostarla. Una volta collegata tramite cavo la base station (inclusa nel pack) al modem router di casa, sarà necessario semplicemente avvicinare la videocamera affinché si sincronizzi.
Inoltre, grazie all’esclusiva app per iOS e Android, è possibile controllare comodamente il funzionamento della videocamera: è infatti possibile impostare alert e ricevere notifiche non appena viene rilevato un movimento, guardare in tempo reale cosa sta accadendo nella propria casa, oppure visualizzare le registrazioni video salvate sul cloud NETGEAR, ovunque e in qualunque momento.

Videocamera indoor Arlo Q

 

Videocamera indoor Arlo Q

Arlo Q HD Security Camera con Audio (VMC3040) è la videocamera di NETGEAR per la sicurezza indoor. Registra video in alta definizione con risoluzione a 1080p, permettendo così di rivedere nitidamente tutto ciò che succede in casa (anche durante la notte) ed è dotata di audio.

Con Arlo Q è possibile memorizzare le registrazioni video (i video salvati saranno disponibili per 7 giorni) sul cloud gratuito, fino a 1GB di spazio. Ovunque ci si trovi, controllare i bambini, la casa e gli animali domestici sarà ancora più semplice: i sensori innovativi di Arlo Q rilevano qualsiasi movimento e suono, inviando alert tramite app o email secondo le regole impostate dall’utente.
Installare Arlo Q è semplicissimo, basta connettere le videocamere alla rete WiFi esistente per renderle perfettamente funzionanti e creare il proprio sistema di sicurezza personalizzato in pochi minuti.
Arlo Q può essere comodamente fissata a muro o su una parete magnetica e, grazie al campo visivo di 130°, permette di riprendere tutto quello che accade nell’area circostante. Arlo Q è il primo sistema di sicurezza flessibile, che si adatta a tutte le esigenze del cliente: permette di personalizzare gli alert di movimento e di suono e di selezionare le aree e gli orari durante i quali attivare il controllo.

Mobile Hotspot AirCard 810 Unlocked

NETGEAR Mobile Hotspot AirCard 810 UnlockedNETGEAR AirCard 810 Mobile Hotspot (AC810) è il primo mobile hotspot compatibile con tutti gli operatori in grado di offrire l’ultra-velocità 4G LTE Advanced Cat 9 e 11 (fino a 600 Mbps) combinata con lo standard WiFi 802.11ac per collegare fino a 15 laptop, tablet, smartphone, fotocamere digitali, console di gaming e altri dispositivi connessi in WiFi.
Con AirCard 810 è possibile scegliere il service provider che si preferisce in tutta Europa, il servizio dati che meglio si adatta al proprio stile di vita, collegare la microSIM (3FF) e iniziare immediatamente la navigazione. L’interfaccia touchscreen LCD permette di visualizzare quanto traffico dati è stato consumato. Selezionando inoltre le opzioni prepagate, non si è vincolati ai servizi a lungo termine offerti dai provider e si può così cambiare fornitore a proprio piacimento.
Con picchi di download ultra veloci offerti dal 4G LTE Advanced di Netgear AirCard 810, i tempi di risposta delle applicazioni sono rapidissimi, la connettività è altamente affidabile e l’esperienza complessiva risulta migliorata per quanto riguarda il buffering di programmi pesanti, quali file multimediali e video.
NETGEAR offre, inoltre, un’applicazione gratuita per i propri hotspot mobile AirCard, perfetta per una comoda gestione dello stato dei dispositivi, del collegamento e delle impostazioni. L’app è disponibile per iPhone, iPad, Kindle, smartphone e tablet AndroidTM su Apple App Store, Google PlayTM, Amazon Appstore e Windows Phone Store.

 

Potrebbe interessarti