Home / Hardware / Epson presenta gli scanner portatili più veloci sul mercato
Epson presenta gli scanner portatili più veloci sul mercato

Epson presenta gli scanner portatili più veloci sul mercato

Epson presenta gli scanner portatili per l’ufficio più veloci sul mercato, caratterizzati dalla possibilità di utilizzare una vasta gamma di supporti, una connettività Super Speed USB 3.0 e un pratico alimentatore di documenti da 20 pagine

I modelli WorkForce DS-310 e DS-360W consentono di gestire i documenti in modo rapido ed efficace ovunque ci si trovi. Questi scanner sono tra i più piccoli e leggeri della loro categoria e sono pertanto ideali per essere trasportati in borsa o inseriti in un cassetto, consentendo ai lavoratori mobili di digitalizzare documenti in modo facile e veloce sia all’interno sia all’esterno dell’ufficio. La batteria integrata aggiuntiva e la connettività wireless del modello DS-360W offrono una scansione realmente portatile senza cavi.

 

Flavio Attramini, Head of Business Sales di Epson Italia, dichiara: “Eseguire scansioni ovunque ci si trovi è ormai facilissimo grazie a questi scanner portatili per l’ufficio, i più rapidi sul mercato1 caratterizzati da una velocità di 25 ppm1, per scansioni fronte/retro o su un solo lato e una risoluzione di 300 dpi sia a colori sia in bianco e nero. La connettività Super Speed USB 3.0 e un alimentatore di documenti da 20 pagine li rendono ancora più efficienti. La batteria integrata, la connettività wireless e la ricarica in movimento tramite USB, inoltre, consentono di eseguire scansioni in qualunque luogo.”

 

Possibilità di utilizzare una vasta gamma di supporti

Entrambi i modelli possono eseguire scansioni su un’ampia gamma di supporti, incluse le buste, e possono acquisire documenti e fogli da 52-230 gr/m2. Rappresentano la soluzione ideale ogni volta che è necessario acquisire documenti cartacei, come biglietti da visita o moduli firmati.

Connettività wireless su DS-360W

Acquisisci i documenti con facilità su smartphone e tablet grazie alla connettività wireless. Inoltre, la batteria e la possibilità di caricare il dispositivo in movimento lo rendono perfetto per il personale che lavora fuori ufficio. Se associato al download gratuito del software Document Capture Pro di Epson, può essere integrato facilmente nel flusso di lavoro delle aziende tramite i più comuni sistemi di gestione documentale. Unito a Document Capture Pro, DS-360W offre diverse funzionalità come la scansione su cloud, su e-mail e su SharePoint, senza dimenticare le altre funzioni di imaging per documenti, come il riconoscimento dei codici a barre e il supporto OCR-A/B zonale.

Gli scanner WorkForce DS-360W e DS-310 saranno disponibili da gennaio 2017.

Caratteristiche

• Scanner portatile per l’ufficio per una gestione rapida ed efficace dei documenti ovunque ci si trovi

• Lo scanner più veloce della sua categoria1 -velocità di scansione di 25 ppm, sia fronte/retro sia su un solo lato, a colori con una risoluzione di 300 dpi
• Gestisce fogli di spessore da 52 a 230 gr/m2
• È in grado di acquisire un’ampia gamma di supporti, tra cui buste, biglietti da visita, ricevute e molto altro
• Funzione di scansione dei documenti dedicata, per carte d’identità, patenti, tessere e altro ancora
• Compatibilità con USB 3.0
• Batteria integrata (solo DS-360W)
• Connettività Wi-Fi per una mobilità ancora maggiore (solo DS-360W)
• Alimentatore automatico di documenti da 20 pagine per flussi di lavoro più veloci
• Compatibile con Windows e Mac
• Consente di salvare i documenti come file PDF con funzionalità di ricerca, file di Excel e di Word e altro ancora.
• Epson Scan 2.0 e Document Capture Pro

Potrebbe interessarti