Home / Programmi di canale / Exclusive Networks conclude un accordo di distribuzione con Blue Coat Systems
Exclusive Networks conclude un accordo di distribuzione con Blue Coat Systems

Exclusive Networks conclude un accordo di distribuzione con Blue Coat Systems

Exclusive Networks annuncia un nuovo accordo di distribuzione con un brand di eccellenza nel ramo della web security e Advanced Malware Protection: Blue Coat Systems


Ancora una volta il VAST italiano (distributore di tecnologie e servizi a valore aggiunto), dimostra il suo costante impegno nell’ampliare il suo portfolio offrendo le soluzioni più innovative ai propri clienti.

Blue Coat Systems è leader mondiale per soluzioni di Web security e Advanced Malware Protection, come confermato anche questo anno (e per il nono anno consecutivo) da Gartner. Grazie ad una ventennale esperienza nel settore e al proprio dipartimento di Ricerca e Sviluppo, Blue Coat Systems si distingue per le avanzate tecnologie di sicurezza e cloud sia nell’approccio preventivo sia in quello di incident analysis, in grado di massimizzare la protezione dell’azienda.

 

“Siamo particolarmente orgogliosi di annunciare questa nuova partnership che dimostra ancora una volta l’attenzione nella selezione delle tecnologie a valore e una forte sensibilità alle esigenze del mercato da parte di Exclusive Networks che propone così ai propri clienti un’offerta completa e innovativa. “commenta Sergio Manidi, Deputy General Manager di Exclusive Networks.

 

Blue Coat Systems protegge oltre 15.000 aziende, tra cui oltre il 70% appartenenti al Fortune Global 500, dalle minacce informatiche siano esse provenienti dalla rete, dal web, dal cloud o mobile. “Alcuni vendor sono specializzati in networking, altri in security e altri nel cloud. Blue Coat Systems, con la sua Blue Coat Security Platform, unisce queste tre specializzazioni permettendo alle aziende di adottare servizi ed applicazioni cloud in totale sicurezza senza incidere sulle performance di rete.” – aggiunge Sergio Manidi, Deputy General Manager di Exclusive Networks.

 

“La scelta di Exclusive Networks e’ dettata dalla volonta’ di Blue Coat di stringere partnership strategiche in grado di valorizzare la nostra offerta tecnologica attraverso l’offerta di servizi e consulenza a supporto dei partners e clienti finali. L’ampio portafoglio di offerta di Blue Coat e’ in grado, da una parte, di offrire ai propri partner differenti soluzioni inerenti all’ambito security e, dall’altra parte, necessita di competenza e proattivita’ nelle differenti fasi del progetto e del delivery. – dichiara Alberto Dossena, Territory Sales Manager Italia, Grecia, Cipro e Malta per Blue Coat Systems. “Questa attenzione all’aspetto consulenziale e le solide competenze tecnologiche fanno di Exclusive Networks il partner naturale di Blue Coat Systems.”

Potrebbe interessarti