Home / Programmi di canale / SUSE presenta il nuovo programma per i partner di canale
SUSE presenta il nuovo programma per i partner di canale

SUSE presenta il nuovo programma per i partner di canale

Il nuovo programma SUSE dedicato ai partner di canale si concentra su enterprise Linux, software-defined storage, cloud OpenStack e systems management

SUSE ha presentato un nuovo programma dedicato ai partner di canale con l’obiettivo di renderne più semplice il lavoro quando affrontano le esigenze chiave dei clienti. I partner che commercializzano tecnologia open source enterprise di SUSE, beneficeranno dei nuovi percorsi di formazione e certificazione, unitamente a programmi avanzati che riconoscono e premiano l’impegno a fianco di SUSE. Il programma si concentra su quattro aree di soluzioni: enterprise Linux, software-defined storage, cloud OpenStack e systems management.

 

“I clienti IT devono essere in grado di adattarsi rapidamente ai mutamenti di mercato, e altrettanto devono saper fare i loro fornitori di tecnologia”, ha dichiarato Ronald de Jong, president of sales di SUSE. “Per questo vogliamo far sì che i rivenditori nostri partner possano reperire e utilizzare più facilmente gli strumenti adatti a fornire ai loro clienti le soluzioni SUSE più appropriate. Si tratta di un vantaggio per SUSE e per i propri partner ma anche per i nostri clienti, che rappresentano sempre la parte più importante dell’equazione”.

 

Il programma per i partner di canale SUSE si avvale di un portale online dedicato che fornisce accesso a informazioni di prodotto aggiornate, strumenti di vendita, nonché iniziative di formazione e certificazione che sono disponibili online, in aula o attraverso il sistema SUSE Academy. Inoltre, SUSE mette a disposizione un helpdesk di assistenza riservato ai partner di canale.

 

Stefano Sorgi, Technology Practice Manager di TECHEDGE, un partner SUSE, ha commentato: “È bello vedere come SUSE ci supporti non solo con l’ottima tecnologia che ci fornisce da sempre, ma ora anche con un programma dedicato che non può che rafforzare la nostra partnership. Ancora una volta SUSE ha compiuto un passo avanti nella relazione con i partner. Il nuovo programma è semplice, non ci costringe a usare l’intero stack SUSE e ci permette di lavorare al livello che fa per noi. Tutto ciò che ci viene chiesto è di dimostrare di poter rappresentare le soluzioni di SUSE (cosa che SUSE stessa ci aiuta a fare), e in cambio il nostro successo viene premiato”.

Potrebbe interessarti