Home / Programmi di canale / SonicWALL annuncia PEAK16 Desenzano, l’evento dedicato al canale
SonicWALL annuncia PEAK16 Desenzano, l'evento dedicato al canale

SonicWALL annuncia PEAK16 Desenzano, l’evento dedicato al canale

SonicWALL ha annunciato PEAK16 Desenzano, la tappa italiana di un evento dedicato ai partner a conferma del rinnovato focus sul canale

SonicWALL annuncia la tappa italiana, in programma a Desenzano del Garda il prossimo 4 ottobre, del PEAK16, il tour EMEA pensato per rafforzare il rapporto con i partner di canale che toccherà 21 città e che prevede la presenza di oltre 1.000 partecipanti. Ogni evento locale è aperto a partner nuovi ed esistenti ed è pensato per permettere a SonicWALL e ai suoi partner di collaborare in modo più stretto e condividere opinioni e punti di vista.

All’evento i partner riceveranno:
• Informazioni sui trend e sulle esigenze dei clienti in ambito security
• Dettagli chiave sulle soluzioni per la sicurezza di rete a marchio SonicWALL e la roadmap futura
• Indicazioni sul modo in cui aiutare i clienti a inaugurare il loro ‘Department of Yes’

 

“PEAK16 Desenzano è dedicato alle soluzioni SonicWALL e si focalizza sulla sicurezza di rete”, commenta Cristiano Cafferata, Regional Sales Manager SonicWALL Italy. “L’evento, della durata di una giornata, offrirà ai partner le informazioni necessarie per sviluppare il loro business con SonicWALL, oltre a fornire una conoscenza più approfondita delle più recenti soluzioni dell’azienda. I partner comprenderanno come aumentare il loro vantaggio competitivo e riceveranno una panoramica delle roadmap locale e globale, così come gli spunti per aiutare i team IT dei loro clienti a trasformarsi nel ‘Department of Yes’. Queste informazioni consentiranno loro di andare al di là dei limiti tradizionali e abilitare i loro clienti a realizzare progetti e iniziative strategici in ambito cloud, mobility e Internet of Things, fornendo al contempo la sicurezza e conformità di cui hanno bisogno”.

 

Gli eventi locali seguono da vicino il successo del Dell Security EMEA PEAK16 che si è tenuto a giugno, dove più di 230 partner hanno potuto ascoltare i manager Dell Security illustrare la vision e la strategia EMEA per il canale. PEAK16 Desenzano rappresenta un’opportunità per i partner di ampliare le loro conoscenze di sicurezza e sviluppare il giro d’affari.

Potrebbe interessarti