Home / Mercato / Checkpoint presenta EVO e Check-Net Mobile
Checkpoint presenta EVO e Check-Net Mobile

Checkpoint presenta EVO e Check-Net Mobile

Velocità, qualità, efficienza per i retailers con EVO e Check-Net Mobile


Checkpoint Systems, fornitore leader a livello mondiale di soluzioni per la disponibilità della merce nel settore Retail, presenta EVO, la sua nuova tecnologia produttiva per i tag RFID e le etichette, ad alta velocità e di elevata qualità. Inoltre Checkpoint Systems ha annunciato la nuova Check-Net Mobile App, un’applicazione mobile che traccia gli ordini.

 

L’evoluzione dell’RFID

Come molti retailer si sono resi conto, i vantaggi delle consegne RFID e il loro impiego sono balzati alle stelle. Per supportare le proprie iniziative, i retailer stanno ricercando l’alta qualità, tag di elevate prestazioni, spesso personalizzati e incapaci di essere stampati con le convenzionali stampanti RFID termiche.

 

Scott Mitchell Harris, Group Vice President MAS Europe & Asia-Pacific and ALS Worldwide di Checkpoint Systems, ha dichiarato: “La tecnologia avanzata di EVO usa modelli per gli specifici dati variabili del retailer, come lo SKU, il codice stile, il dipartimento, la misura, il colore, il codice a barre e il prezzo. Questo, unito alla sua alta velocità, permette un processo di stampa più efficiente che fornisce i retailer di significativi risparmi e di un veloce ricambio degli ordini. Questa è l’evoluzione dell’RFID”.

 

La stampa EVO è portata a termine con le specifiche esatte del retailer e i tag possono essere stampati su entrambi i lati. EVO permette la stampa di volumi più bassi di tag di alta qualità, riducendo i costi per i retailer. Come con tutte le altre innovative capacità di produzione dell’RFID di Checkpoint, nei processi sofisticati di codifica e di verifica di EVO, i tag sono doppiamente controllati per Codici di Prodotto Elettronico (EPC) RFID e i dati dei tag sono verificati per essere corretti, unici e abbinano ogni codice a barre sul tag che supporta le pratiche di Controllo Qualità (CQ).

Checkpoint fornisce una Open Enterprise EPC Number Management Solution (EENMS), che aiuta i retailer dell’abbigliamento e i loro fornitori che gestiscono la complessa esposizione del Codice Prodotto Azienda (CPA), codici critici per fornire il fabbisogno dell’integrità dei dati, per estrarre il pieno valore dell’RFID.

 

Check-Net Mobile, un app per i retailer

Checkpoint, all’avanguardia delle infrastrutture globali IT, ha fornito Check-Net di una nuova app mobile. Check-Net Mobile è una App in tempo reale per smartphone e tablet, che permette ai retailer di accedere velocemente e facilmente alle informazioni del proprio utente, controllare lo stato degli ordini in arrivo, così come anche ricevere notifiche riguardanti gli ordini. Con Check-Net Mobile, attraverso il ciclo di produzione, i retailer possono tracciare gli ordini, controllarli attraverso i molteplici account Check-Net, oltre a rivederli, approvarli o declinarli. La App è sia per IOS che per sistemi Android.

 

Potrebbe interessarti