Home / Persone&Nomine / TeamViewer amplia la forza vendita per rafforzare il mercato Enterprise e il canale
Nuove nomine in TeamViewer

TeamViewer amplia la forza vendita per rafforzare il mercato Enterprise e il canale

Nuove nomine in TeamViewer: Konstantin Ebert è il nuovo Director of Channels, Kay Nieder Fahrenhorst assume il ruolo di Director of Enterprise Sales

TeamViewer, uno dei principali fornitori di software per il controllo remoto e la collaborazione online, amplia la propria forza vendita grazie all’ingresso di due esperti professionisti, con l’obiettivo di supportare i clienti enterprise e i channels di TeamViewer. Queste nomine sono perfettamente in linea con la nuova strategia di vendita dell’azienda.

Nel suo nuovo ruolo di Director of Channels, Konstantin Ebert sarà responsabile di costruire e consolidare l’ecosistema dei partner di TeamViewer, sfruttando le collaborazioni già in essere ed elaborando nuovi modelli di business.

Dal suo ingresso in TeamViewer, avvenuto all’inizio di quest’anno, Kay Niederfahrenhorst ha guidato la gestione dei clienti strategici e del mercato Enterprise a livello EMEA. Grazie alle alleanze strategiche e alle integrazioni di prodotto, inoltre, questa attività sarà alimentata in modo sostanziale.

Konstantin Ebert entra in TeamViewer forte di una lunga esperienza maturata in rinomate aziende quali T-Systems, Fujitsu e, più recentemente, NetApp in cui ricopriva il ruolo di direttore vendite. La sua professionalità è supportata da oltre 15 anni di esperienza in questo ambito.

Entrambi i manager riporteranno in modo diretto a Martin Geier, Senior Vice President Sales, Services and Support.

“Rafforzando la nostra area commerciale con l’ingresso di esperti professionisti come Ebert e Niederfahrenhorst, il nostro obiettivo è quello di consolidare le relazioni con le grandi e medie imprese”, ha dichiarato Andreas König, CEO di TeamViewer. “Inoltre, stiamo creando un solido modello di canale e partnership”.

 

Potrebbe interessarti