Home / Programmi di canale / Avnet Abacus premiato distributore dell’anno da TE Connectivity
Avnet Abacus premiato distributore dell'anno da TE Connectivity

Avnet Abacus premiato distributore dell’anno da TE Connectivity

Un magazzino più ricco, campagne promozionali mirate e la conoscenza approfondita delle linee di prodotto valgono ad Avnet Abacus il premio più ambito per la distribuzione nell’area EMEA

Avnet Abacus, leader in Europa nella distribuzione di connettori, componenti passivi ed elettromeccanici e sistemi di alimentazione, è stato premiato come European Distributor of the Year per il 2015 da TE Connectivity (TE), leader globale nel settore della connettività e dei sensori.
Il riconoscimento ha inteso premiare i risultati raggiunti nell’anno da Avnet Abacus, con un successo di crescita considerevole, sostenuta dal grande ampliamento dei prodotti TE a magazzino. Una scelta che ha reso più semplice e rapido l’accesso dei clienti europei alla vasta gamma degli innovativi connettori, dispositivi elettromeccanici e passivi prodotti da TE.

Anche le campagne di marketing mirate hanno contribuito al raggiungimento degli ottimi risultati, generando una forte richiesta da parte dei progettisti elettronici di tutta Europa. Infine, il coinvolgimento degli specialisti di prodotto e di vendita nella piattaforma di e-learning, base dell’approfondimento tecnico e della formazione sul prodotto, ha permesso di supportare i clienti con una competenza puntuale e mirata. In Europa Avnet Abacus dispone del maggior numero di consulenti certificati TE.

 

Alan Jermyn, VP European Marketing di Avnet Abacus, ha commentato: “TE è oggi il maggiore produttore al mondo di soluzioni di connessione, ed essersi distinti come loro partner di eccellenza per la distribuzione in Europa rappresenta un prestigioso riconoscimento. Non è solo la conferma della nostra forza nelle attività di vendita e commerciali ma sottolinea il nostro impegno nel mantenerci sempre aggiornati sui prodotti e le tecnologie più innovativi a beneficio, in ultima analisi, proprio dei clienti”.

“Avnet Abacus ha fatto un ottimo lavoro per ampliare il nostro business nell’area EMEA” ha detto Joan Wainwright, Presidente, Channel and Customer Experience di TE.
“L’intera organizzazione ha mostrato il chiaro impegno di arrivare a una conoscenza approfondita dell’ampio portafoglio prodotti TE, con risultati di vendita ben superiori allo standard di mercato. Siamo loro molto riconoscenti per il supporto e la continua collaborazione”.

 

Il premio è stato consegnato nel corso dell’annuale TE Global Distribution Summit che si è tenuto in aprile ad Atlanta, Georgia, US. Nella stessa occasione al Gruppo Avnet è stato consegnato un premio globale per il maggior numero di registrazioni di nuovi progetti, attività cui Avnet Abacus ha dato un notevole contributo.

Potrebbe interessarti