Home / Mercato / SB Italia presenta Docsweb Mobile
SB Italia presenta Docsweb Mobile

SB Italia presenta Docsweb Mobile

Docsweb di SB Italia, la piattaforma di Document Management & Workflow utilizzata già da migliaia di utenti in Italia, si arricchisce di Docsweb Mobile, l’APP che permette di gestire l’intero archivio documentale aziendale anche da dispositivi mobili

Grazie alla App Docsweb è infatti possibile ricercare, consultare e approvare i documenti, operando con semplicità sui workflow aziendali in qualunque momento e da qualsiasi luogo, nel rispetto delle regole precedentemente stabilite.

Le funzioni di Ricerca e Consultazione, Archiviazione Foto e Documenti, Approvazione Contenuti e Documenti, Firma Elettronica sui Documenti, Invio Contenuti e Documenti, Ricezione Notifiche e tutte le Funzioni Custom sono disponibili anche quando si è lontani dal proprio pc.

Docsweb Mobile è fruibile da tutti i dispositivi aziendali e permette di scaricare i documenti presenti in archivio per visualizzarli anche in modalità offline. Inoltre, grazie al comodo tasto in homepage, è possibile attivare la fotocamera in tempo reale, per una archiviazione documentale comoda e veloce, completa di informazioni, in formato Jpg o Pdf.
Docsweb Mobile consente di svolgere comodamente il proprio lavoro con un dito: non è più necessario fare copie o inviare documenti e informazioni via e-mail, ma è possibile operare direttamente all’interno dell’archivio documentale aziendale, con standard di sicurezza adeguati, rispettando tutte le policy aziendali e migliorando la propria efficienza.
I contenuti, consultabili e aggiornabili in tempo reale, possono essere condivisi aggiungendo note o messaggi, grazie anche all’intuitiva interfaccia che ne rende molto semplice l’utilizzo. L’app rappresenta un valido strumento di supporto all’operatività quotidiana di chi deve visionare e vidimare ordini e documenti, che possono essere firmati digitalmente, tramite OTP o con firma grafometrica, anche da più persone secondo i workflow definiti in precedenza.
La nuova App Docsweb Mobile, utilizzabile sulle piattaforme IOS, Android e Windows, è compatibile con tutti i dispositivi mobili attualmente presenti sul mercato.

Potrebbe interessarti