Home / Persone&Nomine / Avaya nomina Andrea Ragazzi Leader per il Sud Europa
Avaya nomina Andrea Ragazzi Leader per il Sud Europa

Avaya nomina Andrea Ragazzi Leader per il Sud Europa

Avaya, leader mondiale nella produzione di sistemi, soluzioni, software e servizi per la comunicazione aziendale, annuncia oggi la nomina di Andrea Ragazzi a Vice Presidente per il Sud Europa, mantenendo la carica di Amministratore Delegato per l’Italia

Avaya sta proseguendo lungo il cammino del cambiamento, continuando a evolversi secondo le necessità. Proprio per questo, a fronte delle numerose e importanti opportunità che offre l’Europa, l’azienda ha riorganizzato il proprio business continentale secondo le direttrici Nord e Sud, così che team più agili e flessibili possano trarre il massimo vantaggio da queste nuove opportunità, ottimizzare le proprie risorse e servire nella maniera più rapida ed efficiente i clienti presenti nelle due aree.

Andrea Ragazzi è stato nominato Vice Presidente per il Sud Europa, area che comprende Francia, Spagna, Portogallo, Italia, Svizzera, Austria, Grecia ed Est Europa.

Andrea Ragazzi, da due anni in Avaya, porta con sé una solida esperienza nel campo delle vendite, acquisita nel corso della sua lunga carriera, che lo ha visto lavorare prima in Oracle e in seguito in HP e Invensys, ora Schneider Electric.

Nel suo nuovo ruolo, Andrea Ragazzi si concentrerà sul rafforzamento della cultura del servizio al cliente, rispondendo agli obiettivi di trasformazione digitale dei propri clienti e aiutandoli ad adattarli al mondo digitale odierno. Per raggiungere questo scopo, Andrea Ragazzi proseguirà nella costruzione di un approccio comune a tutti i team del Sud Europa e basato sulla vendita di soluzioni.

Avaya ha inoltre annunciato la nomina di Ronald Rubens a Vice Presidente per il Nord Europa, area che comprende Germania, Regno Unito, Paesi Bassi, Scandinavia, Irlanda, Belgio e Lussemburgo.

 

 

Andrea Ragazzi, Vice Presidente per il Sud Europa, Avaya, ha dichiarato: “Avaya è, oggi, un’azienda che fornisce software e servizi, ed è proprio la trasformazione che abbiamo affrontato a renderci il partner più adatto per supportare il processo di transizione dei nostri clienti. Grazie alla perfetta combinazione tra il team giusto e un approccio positivo e vincente, potremo continuare ad aiutare i nostri clienti secondo i principi fondamentali di Avaya, con la sicurezza di offrire loro i nostri servizi in maniera rapida ed efficiente”.

Potrebbe interessarti