Home / Mercato / Zucchetti Centro Sistemi presenta soluzioni per innovare il settore food
Zucchetti Centro Sistemi presenta soluzioni per innovare il settore food

Zucchetti Centro Sistemi presenta soluzioni per innovare il settore food

Zucchetti Centro Sistemi sarà presente alla 18° edizione di Cibus 2016, che si terrà a Parma dal 9 al 12 Maggio 2016

Nel mercato agroalimentare odierno è sempre più importante conoscere la storia di un alimento: dalla sua origine fino alla vendita, attraverso tutte le fasi della produzione, della trasformazione e della distribuzione. Acquisiscono valore i concetti di tracciabilità, rintracciabilità e trasparenza, che rappresentano un nuovo modo di promuovere il prodotto, basato sui temi della sicurezza, del valore e della qualità.
Inoltre i forti investimenti delle aziende italiane nel settore digitale degli ultimi anni, hanno permesso lo sviluppo di una vera e propria “catena del valore”, aprendole a nuove opportunità di sviluppo nei singoli snodi della catena d’impresa.

In occasione della fiera alimentare italiana più conosciuta al mondo, ZCS presenterà soluzioni software verticalizzate altamente tecnologiche ed innovative, in grado di garantire tracciabilità, sicurezza, controllo e mobilità per i diversi comparti alimentari: lattiero-caseario, panificazione, ittico, lavorazione carni, lavorazione dolciumi, distribuzione.

Le soluzioni di ZCS sono in grado di “tracciare” e “rintracciare” tutte le fasi della filiera agroalimentare: dalla materia prima, alla trasformazione della stessa, alla distribuzione e vendita, fino al consumatore.
L’offerta di Zucchetti Centro Sistemi per la Food Industry continua con un universo di soluzioni dedicate e integrate: gestione del personale e dei turni di lavoro, gestione sicurezza sul lavoro, gestione del personale che lavora in mobilità, App visualizzazione del catalogo con controllo degli ordini, comunicazioni con agenti e distributori, verifica delle consegne e monitoraggio della clientela e molto altro!

Gli interessati ad approfondire l’offerta di Zucchetti Centro Sistemi in ambito tracciabilità e rintracciabilità del settore agroalimentare, potranno partecipare al workshop organizzato per giovedì 12 maggio alle ore 12:00, presso la Sala Workshop del Padiglione 4, della fiera Cibus di Parma.

Potrebbe interessarti