Home / Software / Aruba annuncia l’arrivo dell’hosting con WordPress
Aruba annuncia l'arrivo dell'hosting con Wordpress

Aruba annuncia l’arrivo dell’hosting con WordPress

Arriva l’hosting di Aruba con WordPress preinstallato con l’offerta migliore sul mercato

Aruba, leader nei servizi di web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini, annuncia la possibilità di usufruire delle soluzioni di web hosting con WordPress già preinstallato, per poter dare vita a blog e siti ottimizzati per i motori di ricerca.
Che si possegga già un blog o un sito, o si stia pensando di crearne uno, Aruba propone una soluzione affidabile, sicura, semplice e SEO-friendly già pronta all’uso. L’hosting con WordPress comprende un web hosting di qualità con spazio disco e traffico illimitati, 5 e-mail, un dominio incluso, centinaia di temi e plugin disponibili, backup giornaliero, performance e velocità eccezionali grazie ai dischi SSD e assistenza telefonica gratuita h24 in italiano.
Tutto ciò che serve è acquistare il servizio di Hosting con WordPress ed iniziare a creare i propri contenuti e personalizzare il proprio sito o blog. La soluzione è in offerta lancio a soli 19.90 euro + IVA/anno.
Il lancio del nuovo servizio sarà supportato anche da una campagna TV in onda su La7, a partire da sabato 7 maggio, che vedrà un mini spot da 7’’ focalizzarsi su 3 concetti chiave: semplicità di gestione, garanzia di avere WordPress già installato e affidabilità del marchio Aruba.
Le soluzioni hosting di Aruba supportano anche Joomla, Drupal, PrestaShop e Magento ed ulteriori 200 App.
Per ulteriori dettagli sull’offerta visitare ilo sito

Potrebbe interessarti