Home / Mercato / Oracle conferisce il premio Cloud Partner of the Year a Reply S.p.A
Oracle conferisce il premio Cloud Partner of the Year a Reply S.p.A

Oracle conferisce il premio Cloud Partner of the Year a Reply S.p.A

Le aziende del gruppo Reply, specializzate su Oracle Cloud, sono state premiate per due anni consecutivi da Oracle “Cloud Partner of the Year”, in Italia e Germania


Per il comprovato impegno a fornire soluzioni specializzate e servizi innovativi basati sulle soluzioni Oracle Cloud. Questa la motivazione sulla base della quale Oracle conferisce per il secondo anno consecutivo alle aziende del gruppo Reply che, in Italia e Germania, si sono particolarmente distinte per la qualità nei servizi di consulenza, progettazione e implementazione di soluzioni basate sulla tecnologia Oracle, il prestigioso premio “Cloud Partner of the Year”.

 

“Le aziende del Gruppo Reply specializzate sulle tecnologie Oracle, hanno da anni stabilito un forte rapporto di fiducia con Oracle” dichiara Eric Fontaine, Vice President of Alliances and Channels, Oracle Western Europe. “Questo premio è la testimonianza degli investimenti e del commitment reciproco sulle soluzioni Cloud. Ci congratuliamo quindi per i risultati raggiunti e per il posizionamento ottenuto nelle aree Cloud SaaS and PaaS.”

 

Il network di aziende Reply focalizzate sulle tecnologia Oracle, grazie alle specializzazioni in area Oracle Sales Cloud, Oracle Marketing Cloud, Oracle Service Cloud, alle competenze tecniche e al successo delle soluzioni e dei servizi cloud forniti ai clienti in ambito ERP Cloud, Marketing Cloud , Service Cloud, e Sales Cloud , Planning and Budgeting Cloud Service integrato con le tecnologie platform-as-a-service (PaaS), acquisiscono inoltre il titolo di “Cloud Select” partner, nell’ambito del nuovo programma di partnership Oracle dedicato al cloud. Questo titolo rappresenta per i nostri clienti una garanzia della comprovata esperienza nei servizi Oracle Cloud.

 

“Essere riconosciuti da Oracle per due anni consecutivi tra i migliori nell’ambito Cloud – dichiara Filippo Rizzante CTO di Reply – è per noi un ulteriore stimolo a perseguire la nostra azione di investimento per supportare al meglio le aziende nel percorso di adozione in soluzioni cloud based. Oggi ci fa particolarmente piacere ricevere il premio Oracle Cloud Partner of the Year perché riflette la profondità e l’ampiezza del nostro impegno sia per fornire ai nostri clienti soluzioni innovative di alta qualità sia a continuare la nostra opera di specializzazione e acquisizione di competenze certificate”.

 

Il network di aziende Reply altamente specializzate sulle tecnologie Oracle, rappresenta oggi un punto di riferimento nei tre ambiti di offerta dell’Oracle Cloud Computing: infrastructure-as-a-service (IaaS), platform-as-a-service (PaaS), e software-as-a-service (SaaS) e tra i primi partner a portare con successo sul mercato soluzioni applicative di Customer Experience, di Modern Marketing, di Enterprise Resource Planning, di Planning and Budgeting completamente in cloud. Reply ha rafforzato inoltre la propria presenza sul cloud tecnologico vantando uno dei primi laboratori dedicato all’Oracle Cloud Technology Platform, creato per poter guidare al meglio i propri clienti nel percorso di adozione del Cloud Computing, e sostenere continui programmi di aggiornamento tecnologico.

Potrebbe interessarti