Home / Mercato / Infor riconosciuta Leader nel Gartner Magic Quadrant 2016
Infor riconosciuta Leader nel Gartner Magic Quadrant 2016

Infor riconosciuta Leader nel Gartner Magic Quadrant 2016

Infor posizionata “Leader” nel Gartner Magic Quadrant 2016 relativo al Marketing Resource Management

Infor, uno dei leader in applicazioni business specifiche per il settore disponibili in modalità cloud, ha annunciato di essere stata riconosciuta come Leader nel Gartner Magic Quadrant 2016 dedicato al Marketing Resource Management (MRM). Questo è il quinto anno consecutivo in cui Infor Marketing Resource Management (MRM) viene posizionato nel quadrante dei Leader.

Secondo Gartner, “I leader del mercato MRM mostrano performance esemplari. Offrono un’ampia e completa gamma di funzionalità MRM integrate per implementazioni di vasta portata, a livello enterprise e globale, che estendono il MRM a tutta l’organizzazione di marketing. I Leader articolano proposte commerciali che trovano il favore degli acquirenti”.

Infor MRM, parte della suite Infor Customer Experience, è un tool efficace concepito per supportare le aziende nel migliorare la pianificazione, l’esecuzione e il monitoraggio delle operazioni di marketing multicanale. La soluzione consente di lanciare sul mercato programmi, campagne e attività in tempi ridotti, grazie a strumenti progettati per la gestione degli asset digitali e delle risorse, project management, monitoraggio di budget e costi, gestione dei processi di approvazione creativi, pianificazione di capacità e analisi.

 

“Le esigenze e i requisiti di marketing si differenziano notevolmente da un settore all’altro e in un ambiente commerciale complesso e competitivo è più importante che mai impegnarsi a offrire esperienze personalizzate lungo tutto il percorso dei clienti”, ha dichiarato Jason Rushforth, Vice President e General Manager della suite Infor Customer Experience. “Infor è focalizzata sull’offerta di applicazioni scalabili e innovative con funzionalità specifiche di settore che possono essere utilizzate nel cloud e riteniamo che questo riconoscimento da parte di Gartner per il quinto anno consecutivo sia una testimonianza del nostro successo in quest’area”.

Potrebbe interessarti