Home / Software / ARIES è in crescita e annuncia la distribuzione delle soluzioni GFI
ARIES è in crescita e annuncia la distribuzione delle soluzioni GFI

ARIES è in crescita e annuncia la distribuzione delle soluzioni GFI

Il distributore di prodotti e servizi ICT a valore aggiunto ARIES chiude in positivo il Bilancio 2015 e annuncia lo sviluppo della distribuzione in Italia delle soluzioni GFI Software

ARIES, distributore B2B nazionale focalizzato su soluzioni software e hardware in ambito sicurezza/infrastruttura, chiude anche il suo secondo anno di attività con un’importante crescita: nel 2015 il giro d’affari ha segnato infatti un brillante +30% rispetto all’anno precedente.

La società si sta orientando verso un asset sempre più verticale, focalizzato sullo sviluppo e sul supporto dei propri partners. “La forza di ARIES – dichiara Francesco Addesi, Channel Director ARIES – è di saper stringere importanti partnership con Brand strategici che possano offrire soluzioni mirate volte a soddisfare le esigenze dei nostri reseller al fine di contribuire alla nostra crescita”.

Uno fra tutti è GFI Software, con un portafoglio prodotti che comprende soluzioni per la sicurezza della rete e di messaggistica. Studiati per essere scalabili, veloci e facili da distribuire, i software GFI permettono ad aziende di tutte le dimensioni di gestire e proteggere le loro reti sostenendo spese generali minime e a un prezzo concorrenziale. Monitoraggio web e della rete, gestione patch e valutazione delle vulnerabilità. Protezione della posta elettronica, filtraggio antispam, archiviazione e fax over IP o in Cloud, compongono l’offerta dei pluripremiati software GFI.

 

“Nel 2016 abbiamo scelto di puntare su GFI – precisa Davide Redegalli, Account Manager ARIES – in quanto oltre all’eccellenza dei prodotti, GFI supporta i propri partner promuovendone il successo tramite una serie di vantaggi fra cui sconti dedicati, attività marketing e campagne congiunte, generazione di leads. ARIES sarà lieta di mettere a disposizione di tutti i reseller il proprio know-how”.

Potrebbe interessarti