Home / Mercato / PTC Leader tecnologico del settore Global IoT PLM
PTC Leader tecnologico del settore Global IoT PLM

PTC Leader tecnologico del settore Global IoT PLM

PTC è Technology Leader nel settore Global IoT PLM. Il riconoscimento conferito da Frost & Sullivan premia l’innovazione, la creatività e il successo con i clienti


PTC è stata decretata “Leader tecnologico del settore Global IoT PLM” dall’azienda di ricerca e consulenza indipendente Frost & Sullivan. Il premio Technology Leadership 2015 viene conferito alle aziende che si dimostrano leader nello sviluppo e nella positiva introduzione di soluzioni high-tech in grado di apportare radicali cambiamenti nel settore o nel panorama commerciale e che si rivelano determinanti per il futuro della tecnologia e delle sue applicazioni.

Il premio Frost & Sullivan si fonda sull’analisi indipendente di due fattori chiave: “Sfruttamento Tecnologico” (Technology Leverage), che include innovazione, creatività, incubazione della tecnologia, successo nella commercializzazione e diversità delle applicazioni, e “Impatto Commerciale” (Business Impact), che include il rendimento finanziario, l’acquisizione dei clienti, l’efficienza operativa e il potenziale di crescita.

Il software PLM Windchill 11 di PTC è chiaro indice dell’impegno dell’azienda verso l’innovazione tecnologica. PTC Windchill 11 racchiude la tecnologia ThingWorx sviluppata da PTC, grazie alla quale è in grado di integrare dati da prodotti fisici, risorse basate sul Web e sistemi software aziendali per garantire possibilità di accesso, analisi e creazione di valore senza precedenti all’interno di un’esperienza utente tanto intuitiva quanto all’avanguardia.

 

“Ricevere questo premio è per noi un vero onore”, ha dichiarato Jim Heppelmann, Presidente e CEO di PTC. “Windchill 11, una rivoluzionaria soluzione PLM, intelligente e connessa, è una chiara dimostrazione della nostra capacità di sfruttare le funzionalità IoT all’interno delle nostre soluzioni di base per aiutare i clienti a raggiungere grandi traguardi nell’era dell’Internet degli Oggetti”.

“Grazie all’integrazione della piattaforma IoT e alla ‘Gestione del ciclo di vita a circuito chiuso’, PTC ha dato vita a tecnologie innovative, in grado di supportare le esigenze PLM dei propri clienti”, spiega David R. Brousell, Global Vice President e General Manager del Manufacturing Leadership Council di Frost & Sullivan. “La solida gamma di Servizi connessi, Operazioni connesse e Attività produttive connesse di Windchill ha indubbiamente potenziato le funzionalità della tecnologia PLM e migliorato la proposta di valore, consentendo ai clienti di creare prodotti intelligenti e connessi e di sfruttare i dati IoT allo scopo di migliorare le procedure di sviluppo dei processi”.

Potrebbe interessarti