Home / Programmi di canale / Hitachi Systems CBT vince il premio Oracle Excellence Award
Hitachi Systems CBT vince il premio Oracle Excellence Award

Hitachi Systems CBT vince il premio Oracle Excellence Award

Hitachi sul podio agli Oracle Excellence Awards 2016

Hitachi Systems, oltre ad aver acquisito il livello Diamond Partner, il più elevato dell’Oracle Partner Network, si è distinta nell’ecosistema delle alleanze strategiche di Oracle per l’innovazione e le altissime competenze aggiudicandosi il prestigioso premio Oracle Excellence Award: Specialized Partner of the Year.

Oggi, nel corso del Partner Day tenutosi a Roma, dopo la presentazione delle ultime novità sulla strategia aziendale e le opportunità del canale, Sauro Romani, Country Leader Alliances&Channels e Fabio Spoletini, VP Technology France & Italy and Country Leader Italy di Oracle, hanno voluto celebrare le migliori realtà dell’ecosistema dei Partner con una cerimonia di premiazione.
Hitachi Systems CBT ha ricevuto un riconoscimento speciale per le competenze e l’innovazione nelle categorie Cloud e Engineered Systems.

Il Systems Integrator, da oltre 35 anni specializzato nella realizzazione di soluzioni IT all’avanguardia, ha progettato infatti l’integrazione della Oracle Private Cloud Appliance (“OPCA”) con le proprie capabilities. La OPCA è un pillar fondamentale del nuovo modello di Hybrid Cloud che Hitachi Systems CBT ha predisposto attraverso la propria soluzione EasyCloud per la prima volta per T.R.S. S.p.A. (T.R.S.), società di ingegneria leader nel mercato della Sharing Mobility.
T.R.S. ha scelto Hitachi per consolidare la propria infrastruttura di servizi che fornisce a più di 450.000 clienti dei principali Car Sharing tra cui Enjoy di ENI, ACI Global, ICS ed Enel.

 

“Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento. – ha dichiarato Flavio Radice, President & CEO di Hitachi Systems CBT – Rappresenta un obiettivo importante raggiunto dal nostro team a conferma della qualità del lavoro svolto e dell’altissimo impegno dei nostri specialisti da sempre focalizzati sull’innovazione tecnologica e sulla profonda conoscenza dei prodotti. Oracle è un partner strategico su cui stiamo investendo molto e pensiamo insieme di portare grande valore ai clienti. La competenza di Hitachi Systems CBT nell’adozione di modelli di Hybrid Cloud e la consolidata cooperazione con Oracle sono fattori abilitanti del business per le aziende.”

“Con l’Excellence Award vogliamo premiare le aziende che meglio hanno sposato la strategia Oracle investendo in formazione ma anche nello sviluppo portando sul mercato un approccio innovativo ma soprattutto ottenendo risultati su clienti comuni – ha dichiarato Sauro Romani, Alliances and Channels Country Leader di Oracle Italia – Hitachi Systems CBT è un chiaro esempio di azienda che ha saputo cogliere le novità provenienti dal mondo Oracle portandole sul mercato con successo. Il progetto Oracle PCA in un settore così nuovo come quello del car sharing ne è la dimostrazione. Complimenti!”

 

Potrebbe interessarti