Home / Senza categoria / Toshiba all’ISE 2016 presenterà le soluzioni di business display
Toshiba all'ISE 2016 presenterà le soluzioni di business display

Toshiba all’ISE 2016 presenterà le soluzioni di business display

Toshiba all’ISE 2016 presenta la strategia per il prossimo anno, con particolare attenzione alle relazioni strategiche a lungo termine

Toshiba Europe GmbH torna all’Integrated Systems Europe (ISE) 2016 dopo un anno in cui ha registrato ottimi risultati in questo settore. Grazie all’annuncio di nuovi prodotti e a obiettivi ambiziosi per il 2016, Toshiba sta presentando la sua più ampia gamma di prodotti fino a oggi. Toshiba Europe presenterà la propria gamma di soluzioni di business display presso lo Stand 4-R50 all’Integrated Systems Europe 2016 di Amsterdam, dal 9 al 12 febbraio.

Nel 2015 Toshiba ha registrato una crescita maggiore in alcuni settori chiave, tra cui retail, hospitality e corporate con grande successo tra banche, concessionarie automobilistiche e grosse catene di fast food. Concentrandosi sulla collaborazione con i partner per offrire soluzioni complete agli utenti finali e raggiungere una forte crescita, Toshiba ha triplicato il numero dei proprio partner negli ultimi 12 mesi, quadruplicando il proprio fatturato. Una maggiore collaborazione con le altre divisioni Toshiba per offrire alle aziende un unico fornitore per diverse esigenze ha portato ad un’ulteriore crescita e a maggiori opportunità, come il successo del software Business Vision nei Paesi Nordici. Inoltre, Toshiba si impegna nel garantire massima affidabilità grazie alla prima garanzia Europea, che funge da ulteriore spinta per chi cerca un basso total cost of ownership e un elevato ritorno sull’investimento.

 

Toshiba nel 2016

In occasione dell’ISE 2016, Toshiba presenterà la propria strategia per il prossimo anno. Avendo già stretto relazioni con circa 200 system integrator e distributori VAR specializzati in tutta Europa, l’obiettivo è far crescere quella rete di un ulteriore 50% nel 2016 con un’attenzione alle relazioni strategiche a lungo termine. Presente per la terza volta consecutiva all’ISE, in seguito all’ingresso nel mercato dei display business nel 2014, Toshiba mira a raggiungere una quota di mercato a doppia cifra in Europa nel 2016 per rafforzare la propria posizione e crescere ulteriormente. Grazie al recente ampliamento della gamma di prodotti, tra cui le serie TD-U e TD-E2 e i nuovi annunci dell’ISE 2016, Toshiba ha pianificato un’ulteriore espansione in nuove aree nel corso dell’anno per ampliare l’offerta dei prodotti per tutte le tipologie di clienti, indipendentemente dalla loro dimensione.

L’impegno di Toshiba nell’offrire soluzioni personalizzate non-standard e verticali, mantenendo la flessibilità per rispondere ad esigenze particolari è fondamentale per raggiungere obiettivi di crescita elevati. Continuando a lavorare con altre divisioni interne, partner selezionati e ampliando la propria gamma di prodotti, Toshiba mira a offrire soluzioni business ulteriormente migliorate agli utenti finali e allo stesso tempo supportare l’efficienza e ridurre il rischio per i propri partner.

 

Soluzioni display per ogni esigenza

Quest’anno ISE ospiterà la line-up più varia e completa di business display di Toshiba, con soluzioni perfette per diversi settori tra cui il retail e le aziende. Toshiba presenterà alcune opzioni aggiuntive alla serie TD-E1 con schermo touch integrato per una maggiore interattività e cornici colorate per adattarsi perfettamente a ogni ambiente. Grazie alla risoluzione Full HD, al funzionamento 16/7 e a un angolo di visione da 178°, la serie TD-E1 garantisce messaggi sempre di grande impatto.

La serie TD-E1 e l’ultima annunciata TD-E2 si affiancano alla serie TD-Z, una collezione di resistenti display 24/7 costruiti per un uso continuo. Robusti, affidabili e flessibili i modelli TD-Z con controllo centralizzato via RS-232 o connessioni LAN offrono la massima usabilità.

La serie TD-U di Toshiba, presentata per la prima volta all’ISE 2016, è disponibile anche con le opzioni 24/7 e overlay touchscreen integrato. Questo permette di visualizzare contenuti interattivi che aumentano il coinvolgimento, ad esempio all’interno delle sale riunioni aziendali, nelle aree di display pubblici o in ambienti educativi.

Potrebbe interessarti