Home / Software / A TIBCO NOW le soluzioni per l’evoluzione digitale del business
A TIBCO NOW le soluzioni per l'evoluzione digitale del business

A TIBCO NOW le soluzioni per l’evoluzione digitale del business

A TIBCO NOW saranno presentate nuove tecnologie e soluzioni per abilitare l’evoluzione digitale del business

 

TIBCO Software, leader globale nell’integrazione, negli strumenti analitici e per l’event processing, ha annunciato il ritorno a Las Vegas della propria conferenza annuale TIBCO NOW, che si terrà quest’anno presso lo MGM Grand Hotel & Casino, dal 16 al 19 maggio prossimi.

L’evento riunirà clienti, partner e power user di TIBCO con leader di mercato per discutere della quarta rivoluzione industriale: “La fusione di tecnologie che sta sfumando i confini tra le sfere fisica, digitale e biologica”, secondo il World Economic Forum. I partecipanti possono apprendere le novità sulla crescita massiva dei big data, il cloud e gli “oggetti” smart, come questi si traducano nella trasformazione digitale, come offrano nuove opportunità di business e come sfruttare al meglio queste tecnologie a beneficio dell’azienda. Oltre a poter avere accesso agli esperti di mercato, i partecipanti alla conferenza sono invitati a partecipare alle breakout session, che offriranno una guida alle best practice nella trasformazione digitale del business, oltre a dimostrazioni di prodotto che presentano gli strumenti più recenti, oggi cruciali affinché qualsiasi impresa digitale possa raggiungere il proprio pieno potenziale.

Punti chiave della conferenza

Interventi keynote dei leader TIBCO, tra i quali Murray Rode (CEO), Matt Quinn (CTO), Thomas Been (CMO) e Raj Varma (EVP, Worldwide Sales)
Interventi di ospiti speciali, tra cui Adam Steltzner, Chief Engineer della NASA e del famoso scrittore, inventore e futurista Ray Kurzweil
Tre “percorsi”, che includono oltre 100 breakout session su strategie di business, tecnologie digitali e best practice per implementarle
Formazione interattiva con esperti TIBCO su un ampio spettro dei prodotti TIBCO, e networking e brainstorming con rappresentanti di tutto l’ecosistema TIBCO.

 

“TIBCO NOW è il luogo ideale per le organizzazioni che cercano esperti, tecnologia, strumenti e consigli pratici per aiutarle a gestire il passo sempre più rapido dell’evoluzione tecnologica, mentre si preparano a diventare imprese digitali”, ha affermato Thomas Been, Chief Marketing Officer di TIBCO. “I partecipanti alla conferenza potranno vedere soluzioni reali e ottenere informazioni utili su come sfruttare in modo ottimale le opportunità di business offerte dalla rivoluzione digitale”.

 

Ritorneranno anche i premi TIBCO Trailblazer Award, che saranno consegnati durante una cerimonia speciale il 17 maggio. Questi premi vogliono onorare aziende e utenti business innovativi che impiegano la tecnologia con capacità digitali per aprire nuove fonti di ricavo, migliorare le efficienze operative e connettersi con i propri clienti in modi nuovi.

Per registrarsi all’evento, si prega di visitare now.tibco.com e riservare il proprio posto oggi, dal momento che lo spazio è limitato.

 

Potrebbe interessarti