Home / Software / LANDESK ha rilasciato la nuova versione di Xtraction
LANDESK ha rilasciato la nuova versione di Xtraction

LANDESK ha rilasciato la nuova versione di Xtraction

LANDESK rilascia la nuova versione di Xtraction, soluzione che mette la business intelligence al servizio dell’IT

LANDESK ha annunciato oggi l’aggiornamento di Xtraction, soluzione per pannelli e reporting che mette la business intelligence al servizio dell’IT. Questa nuova versione offre connettori LANDESK migliorati, il supporto di nuove lingue e una user experience più intuitiva. Fedele all’impegno di LANDESK nel favorire la trasformazione e l’innovazione dell’IT, Xtraction offre accesso semplificato a dati e informazioni approfondite che consentono di dimostrare l’effettivo valore aziendale dell’IT.

Con Xtraction 2016 sono stati ulteriormente migliorati i connettori per LANDESK Service Desk e Management Suite e sono stati inclusi nuovi report e pannelli preconfigurati. Questo aggiornamento offre inoltre un nuovo connettore per Wavelink. Con questa nuova versione, la soluzione diventa disponibile in 12 lingue, tra cui italiano, spagnolo, francese, russo, cinese semplificato e cinese tradizionale.

Gli analisti riconoscono il valore che Xtraction apporta ai dati e alle analisi IT. “Xtraction è una soluzione importante che sottolinea ulteriormente l’impegno di LANDESK nel fornire ai professionisti IT strumenti più efficaci per l’analisi dei dati,” afferma Dennis Drogseth, vice presidente dell’azienda di analisi Enterprise Management Associates. “La semplicità del suo approccio permetterà alle organizzazioni IT di creare pannelli di visualizzazione e approfondimento coinvolgenti e pertinenti.”

Secondo Dan Lutter, direttore dei servizi tecnologici sul campo presso Advocate Health Care, “Xtraction è al tempo stesso potente e incredibilmente semplice da utilizzare. I dati rappresentano conoscenza e potere. Con Xtraction è facile ottenere informazioni approfondite sui dati, a supporto di analisi e interventi tempestivi. Che si tratti di snapshot dell’ambiente, dashboard o progetti, Xtraction permette di monitorare l’andamento e raccogliere tutte le informazioni cronologiche necessarie.”

Xtraction, acquisita da LANDESK nell’agosto 2015, offre inoltre connettori per numerose origini di dati IT di livello enterprise, grazie ai quali anche gli utenti senza specifiche competenze tecniche possono creare facilmente pannelli per la raccolta di dati da diverse origini. Xtraction 2016 è il primo aggiornamento importante dalla sua acquisizione da parte di LANDESK. Facilita ulteriormente la creazione di pannelli, l’accesso rapido ai report e l’analisi di preziosi dati aziendali da utilizzare a supporto dei processi decisionali.

 

“Quando un’azienda acquisisce una tecnologia, il prodotto originale che ne ha motivato l’acquisizione viene spesso alterato o oscurato,” spiega Jeremy Carter, senior product manager presso LANDESK. “Nel nostro caso, invece, l’aggiornamento e il potenziamento di Xtraction è prova concreta del nostro impegno continuativo verso questa tecnologia, per fornire vantaggi ancora maggiori ai nostri clienti e partner. È nostra intenzione sviluppare ulteriormente Xtraction, nell’ottica di una visione globale di un’esperienza IT moderna e strettamente legata alla gestione dei servizi IT incentrata sugli utenti.”

 

Per ulteriori informazioni su Xtraction 2016 e sui connettori preconfigurati per altre soluzioni IT, visitare il sito

Potrebbe interessarti