Home / Hardware / Xerox sarà a drupa per sostenere la crescita dei professionisti nel settore della stampa grafica
Xerox parteciperà a drupa

Xerox sarà a drupa per sostenere la crescita dei professionisti nel settore della stampa grafica

Xerox parteciperà a drupa, la principale fiera internazionale dedicata alla stampa grafica e industriale che si terrà a Düsseldorf dal 31 maggio al 10 giugno

I fornitori di servizi di stampa che desiderano ampliare la propria offerta e aumentare i propri guadagni potranno trovare interessanti opportunità di crescita nella stampa di produzione inkjet a colori, nelle applicazioni digitali per il packaging e nelle soluzioni per la gestione del flusso di lavoro a drupa, la principale fiera internazionale dedicata alla stampa grafica e industriale.

Xerox, azienda basata sui servizi e guidata dalla tecnologia, in grado di semplificare la gestione del business dei propri clienti, aiuterà i fornitori di servizi di stampa a cogliere queste importanti opportunità di mercato svelando nuovi prodotti e soluzioni innovative durante edizione 2016 di drupa, la più importante fiera mondiale nel settore della stampa digitale, che si svolgerà a Düsseldorf, in Germania. Focalizzandosi sul tema “Let the Work Flow”, Xerox, leader mondiale nella stampa digitale, è pronta a mostrare come i fornitori potranno affrontare le sfide più dure, spingendo il loro business e lavorando meglio grazie ad attività maggiormente automatizzate, integrate e produttive.

Presso lo stand di Xerox, sarà mostrata un’ampia gamma di soluzioni per la stampa di produzione e per la gestione del flusso di lavoro, risorse per lo sviluppo del business e aree applicative ad alto valore aggiunto, come ad esempio direct mailing, cataloghi, libri, marketing transazionale, fotografie e packaging. I partecipanti alla manifestazione avranno, inoltre, la possibilità di toccare con mano come soluzioni end-to-end automatizzate e integrate siano in grado di rafforzare e trasformare le attività aziendali.

 

“Siamo consapevoli del cambiamento che sta attraversando il mercato della stampa, e il nostro impegno è proprio quello di supportare i fornitori di servizi di stampa a prendere parte in questa rivoluzione. Le nostre nuove offerte permetteranno loro di scoprire nuove opportunità di business, incrementare la loro produzione e affrontare con sicurezza il cambiamento”, ha affermato Robert Stabler, Senior Vice President e General Manager, Global Graphic Communications Business Group di Xerox.

Xerox darà il via a drupa durante la settimana dedicata alla stampa, dal 29 febbraio al 2 marzo, a Düsseldorf. Numerosi sviluppi, dedicati soprattutto alla stampa inkjet e al packaging saranno annunciati durante la conferenza stampa che si terrà il 1 marzo dalle ore 15:45-16:45.

Xerox sarà presente a drupa dal 31 maggio al 10 giugno, presso la Hall 8B del polo fieristico Messe Düsseldorf.
Per maggiori informazioni su Xerox e la sua partecipazione a drupa, visitare il sito

 

Potrebbe interessarti