Home / Programmi di canale / Avnet vince il premio “Distributore dell’anno per i paesi EMEA”
Distributore

Avnet vince il premio “Distributore dell’anno per i paesi EMEA”

Avnet è “Distributore RSA dell’anno per i paesi EMEA”

 

Avnet, uno dei principali distributori globali di soluzioni IT annuncia di aver ricevuto il premio “Distributore dell’anno per i paesi EMEA” 2015 da RSA, la Divisione Sicurezza di EMC.

Il premio è stato conferito all’inizio di novembre durante l’evento EMEA per i partner di RSA tenutosi ad Abu Dhabi, EAU, ed è il riconoscimento per l’impegno di Avnet e della sua collaudata abilità nel contribuire a incrementare il valore dei prodotti RSA al fine di trasformarli in soluzioni business destinate agli utilizzatori finali.

 

“Nel momento in cui la nostra Divisione Sicurezza e Networking comincia il suo secondo anno di attività, questo premio è la prova dell’ottimo lavoro che i gruppi Avnet TS EMEA e RSA stanno facendo insieme”, dichiara Dieter Lott, Vice President Business Development EMEA di Avnet Technology Solutions. “Siamo orgogliosi di trasformare l’IT in soluzioni business tangibili, soprattutto in un’area importante come quella della sicurezza. Seguiteremo a impegnarci affinché le soluzioni da noi offerte continuino a essere innovative e a proteggere le reti IT delle organizzazioni.”

“Avnet è cresciuta moltissimo in EMEA in questi cinque anni di partnership con RSA e sono veramente lieto di premiarla come Distributore dell’anno”, commenta Roberto Llop, Senior Manager EMEA Channel Marketing di RSA, Divisione Sicurezza di EMC. “Ci aspettiamo che la competenza di Avnet e dei suoi partner saprà conferire valore e qualità per l’implementazione delle nostre soluzioni di sicurezza avanzate.”

 

Avnet collabora negli Stati Uniti con RSA dal 2011. In Europa le soluzioni sono offerte in U.K, Benelux, Francia, Italia e Spagna.

Potrebbe interessarti