Home / Software / Red Hat Ceph Storage e Gluster Storage disponibili attraverso nuovi canali
Storage

Red Hat Ceph Storage e Gluster Storage disponibili attraverso nuovi canali

Red Hat aumenta le possibilità di raggiungere il mercato per il proprio portfolio di storage.

Le soluzioni Red Hat Ceph Storage e Red Hat Gluster Storage sono disponibili per i business partner, gli embedded partner, e cloud e service provider.

 

Red Hat, leader mondiale nella fornitura di soluzioni open source, annuncia la disponibilità del portfolio di soluzioni aperte e software-defined Red Hat Storage anche attraverso nuovi canali. Inserendo le soluzioni Red Hat Ceph Storage e Red Hat Gluster Storage nei programmi Red Hat Connect for Business Partners e Red Hat Embedded, e rendendole disponibili attraverso la Red Hat Certified Cloud e i service provicer nel 2016, i partner di Red Hat hanno oggi nuove opportunità per proporre al mercato le soluzioni di enterprise storage dell’azienda.

Red Hat Ceph Storage e Red Hat Gluster Storage sono soluzioni open source scalabili e software defined che funzionano su hardware di base e hanno architetture durevoli e programmabili. Ciascun prodotto Red Hat Storage si adatta bene a diversi tipi di carico di lavoro nell’impresa, portando vantaggi tangibili. I clienti possono lavorare con diversi partner per acquistare e installare le soluzioni Red Hat Storage.

 

“Da oggi le soluzioni Red Hat Ceph Storage e Red Hat Gluster Storage saranno disponibili alle imprese attraverso più canali”, ha commentato Ranga Rangachari, vice president e general manager, Storage and Big Data di Red Hat. “I prodotti aperti e software-defined di storage di Red Hat offrono ai nostri partner, reseller e service provider la flessibilità per proporre ai clienti finali interessanti opportunità di business”.

 

“Le aziende sono ben disposte a trasformare le proprie divisioni IT per accogliere applicazioni di nuova generazione”, ha dichiarato Ashish Nadkarni, program director di IDC. “Tali tecnologie e servizi – che IDC definsce “third platform” richiedono infrastrutture agili e data-driven. Grazie al suo approccio aperto, software-defined e basato sull’apporto delle comunità, Red Hat è nella posizione migliore per trarre il massimo beneficio da questa trasformazione. Rendendo le proprie soluzioni Ceph Storage e Gluster Storage facilmente accessibili al procurement delle imprese, Red Hat si posiziona come uno dei più forti fornitori di IT storage.”

 

• Business partner Red Hat Connect

Immediatamente disponibile a livello globale, Red Hat Ceph Storage si affianca a Red Hat Gluster Storage nell’ambito del programma Red Hat Connect for Business Partners. I partner Advanced e Premier di Red Hat che rispondono ai requisiti del Red Hat Online Partner Enablement Network (OPEN) sono autorizzati a vendere le soluzioni Red Hat Storage. I rivenditori godranno di prezzi competitivi e flessibili oltre che di migliori margini e/o di ordini ricorrenti.

• Partner Red Hat Embedded

Le licenze Red Hat Ceph Storage e Red Hat Gluster Storage saranno disponibili ai partner del programma Red Hat Embedded entro la fine del 2015. I partner potranno così fornire più rapidamente e con maggiore efficienza al mercato le soluzioni di storage basate sull’affidabile tecnologia di Red Hat.

• Cloud e Service provider Red Hat

Red Hat Ceph Storage e Red Hat Gluster Storage saranno rese disponibili ai Red Hat Certified Cloud e ai Service Providers nel 2016. La formazione e la certificazione, i programmi di marketing e vendita, e i contenuti tecnici per le soluzioni Red Hat Storage saranno resi disponibili ai partner certificati attraverso il portale Red Hat Connect for Business Partners.

Potrebbe interessarti