Home / Mercato / Stratio diventa “Solution Partner Huawei”
Stratio

Stratio diventa “Solution Partner Huawei”

Stratio diventa Partner Tecnologico di Huawei

 

Huawei ha ufficialmente certificato Stratio “Solution Partner Huawei” per le soluzioni Enterprise Data Centre.
Stratio ha ideato la prima piattaforma Big Data, utilizzando Apache SparkTM e integrando i database SQL e SQL distribuiti. Questo sistema, meno complesso rispetto ad altre piattaforme, offre ai clienti un controllo completo sul software Big Data e consente di ottenere le risposte all’interrogazione dei dati dieci volte più rapidamente.
Grazie a questa certificazione, Stratio può ora implementare le proprie soluzioni Big Data e Analytics sul portafoglio di prodotti Server e Storage di Huawei. Le soluzioni congiunte Huawei e Stratio permetteranno ai clienti di avere una soluzione per infrastrutture Big Data altamente ottimizzata e di facile gestione.

“Huawei è impegnata a creare innovazione basandosi sulle esigenze dei clienti. Grazie a questa nuova partnership con Stratio, leader mondiale nel campo dei Big Data, saremo in grado di fornire ai nostri clienti strumenti che tengano conto delle loro specifiche esigenze”, ha commentato Leon He, Presidente di Huawei Enterprise Western Europe.
“Siamo lieti che Stratio sia stata scelta come Solution Partner di Huawei dandoci così l’opportunità di offrire le nostre soluzioni all’avanguardia a un maggior numero di clienti in Europa e nel mondo”, ha commentato Alberto Mendez, Head of Partnerships di Stratio. “Huawei è un leader globale nell’ambito dei data center e dei Big Data. Combinando il suo know-how con la nostra esperienza nel settore si realizza una partnership di successo sia per le nostre due aziende che per i nostri clienti”.

Un Solution Partner Huawei è un partner in grado di integrare i prodotti e le soluzioni Huawei con i suoi servizi, le sue tecnologie e offerte di consulenza. Stratio è stato certificato “Partner Tecnologico”, uno dei tre tipi di Solution Partner. Gli altri due sono Partner di Servizio e Partner di Consulenza. I Partner Tecnologici comprendono Fornitori Indipendenti di Software (ISV), Fornitori Indipendenti di Hardware (IHV), Fornitori di Soluzioni Verticali, Partner per Test di Interoperabilità e Partner di prodotti e tecnologie OEM.

Diventare un Solution Partner Huawei significa avere la garanzia di Huawei sui propri prodotti e soluzioni. Le offerte di partner terzi che rispondono ai criteri di valutazione si aggiudicano il titolo di Solution Partner Huawei, garanzia per i clienti della compatibilità dei prodotti e delle soluzioni congiuntamente offerte da Huawei e dai fornitori partner.

Potrebbe interessarti